Paolo Fox, Oroscopo 10 marzo 2018

paolo fox

Anche oggi Paolo Fox ritorna puntale con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per la giornata di oggi, sabato 10 marzo 2018. In questo secondo sabato di marzo, il noto astrologo ha delineato una situazione abbastanza tranquilla per tutti e dodici i segni dello zodiaco. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox rilevato sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo di oggi, sabato 10 marzo 2018

Come si prospettano le stelle per questa giornata di sabato 10 marzo 2018? Ecco le previsioni pronunciate dal seguitissimo astrologo Paolo Fox per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Ariete

Per l’Ariete un pò di cautela si impone. L’Ariete di solito fa talmente le cose tanto di corsa che a volte non riflettere su quello che sta facendo è normale, ma in famiglia e nei rapporti con gli altri ci vuole un pò di pazienza.

Allora attenzione, marzo è un mese che offre maggiori risposte, ma non bisogna andare di corsa. Un pò di tranquillità. Qualche buona notizia per lavori part-time o cambiamenti che saranno evidenti nel corso delle prossime settimane.

Oroscopo Toro

Ho palato spesso di una situazione frenetica che riguardano le questioni di lavoro e non ultime le questioni di tipo economico. Naturalmente per i più giovani questo significa qualche dubbio che riguarda gli studi, l’applicazione da fare nel futuro.

Oggi, domani sarebbe proprio il caso di affermare una bella emozione. I Toro che hanno un progetto in mente non devono metterlo in un cassetto chiuderlo e dimenticarlo. A proposito se hai dimenticato qualcuno entro aprile potrai recuperarlo, ricorda che tra qualche settimana Venere entrerà proprio nel tuo segno zodiacale.

Oroscopo Gemelli

E’ passata la burrasca e qualcuno si sente un pò meglio. Queste 48h invitano a non fare passi falsi perché per tanti motivi hai dovuto ritardare appuntamenti, sei stato male.

Continuo a pensare che qualcuno stia ancora mettendo a posto le situazioni che sono state messe a soqquadro da due anni abbastanza pesanti. Il transito dei pianeti è stato un pò ostile fino alla prima settimana di marzo, ma piano piano stiamo uscendo fuori dalla fase di stress.

Oroscopo Cancro

La stanchezza abbonda. A fronte di un Giove favorevole che ti da molto, Saturno opposto dice che ogni giorno c’è da superare un ostacolo. Una persona che non è d’accordo, un problema che non avevi immaginato. Attenzione nei rapporti con segni che come te in questo periodo sono presi da nervosismo e agitazione come l’Ariete e la Bilancia.

E’ chiaro che marzo mette ancora più in crisi i rapporti che erano già al massimo dello stress nel corso delle ultime settimane. Entro aprile resterà in piedi solo quello che vale realmente.

Oroscopo Leone

Sabato e domenica sono giornate interessanti per un Leone che è a caccia di novità, anche nel settore lavorativo. Il Leone adesso è proprio molto intrigante, ha bisogno d’amore.

Difficilmente il Leone segue qualcuno, spesso si fa amare e si circonda di ammiratori che adesso potrebbero essere di più. Chi ha avuto il cuore sole da tempo troppo tempo ora ha buona possibilità di incontrare nuove persone. Un buon periodo anche per un recupero fisico dopo un mese di febbraio decisamente no!

Oroscopo Vergine

La Vergine ha più fiducia in se stessa e questo è importante. Bisogna capire se puoi avere fiducia negli altri, hai questa tendenza a innamorarti, occuparti di persone che hanno sempre bisogno di un aiuto. Poi pesano sulle tue spalle e ti domandi come mai alla fine della giornata sei stanco.

Una persona che sembrava fuori da un certo problema improvvisamente non ti sembra più sincera. Lo dico anche a chi è da poco innamorato o vive una relazione che ha vissuto una crisi nel passato. Non credi molto alle parole che ti dice “non preoccuparti sto bene” e si vede benissimo che non è così. E’ necessario andare a fondo soprattutto se devi dare la tua disponibilità per un progetto in comune.

Oroscopo Bilancia

Sabato e domenica giornate in cui sentirti contro qualcuno sarà facile oppure c’è la necessità di mettere in chiaro situazione di famiglia, personali che sono rimaste in sospeso. Di solito giustifichi tutti, cerchi di rimanere le cose però arriva il punto che anche il Bilancia più paziente, più buono, più carino, alza la voce o comunque si sente stanco.

Ecco perché metto in guardia i Bilancia e in generale i Bilancia che hanno rapporti con Ariete e Capricorno a stare un pò attenti. La comprensione ha un limite e i weekend di questo mese di marzo sono un pò polemici.

Oroscopo Scorpione

Buona giornata al segno dello Scorpione. Spero che nel corso degli ultimi due mesi tu abbia vissuto delle novità, meno conflitti e delle belle occasioni. Quelli che non hanno vissuto un periodo buono forse si sono troppo chiusi a riccio e noi sappiamo che quando le stelle sono buone bisogna aprire le braccia al destino.

Sabato e domenica giornate di forza in un periodo in cui devi importi di essere sereno. Se il tuo curriculum, età ed esperienza lo permettono, potresti avere un bel risultato ed una bella nomina entro poco.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario non ha bisogno di tante spinte, anzi a volte bisogna cercare di frenarlo quando si appassiona alle cose perché parte per la tangente e non si ferma più. E’ un momento in cui potresti partire per la tangente anche in amore, ma attenzione i nuovi amori possono essere importanti ma se già vivi una relazione da tempo adesso potrebbe stordirti una persona che ti intriga parecchio, ma che è molto distante da te.

Le trasgressioni, i tradimenti devono essere tenuti sotto controllo. Se qualcuno però ha cercato di sottometterti e non farti parlare, è arrivato il momento di dire la tua!

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno vede la Luna entrare nel segno e questo rafforza la capacità di azione, ma anche lo sdegno. Molti Capricorno sono pronti a chiudere rapporti che non funzionano, anche a decrescere e rinunciare a qualcosa.

Sentirsi giù di corda in questo momento è problematico, ma potrebbe essere rilevante. Attenzione da aprile si recupera, ma in questi giorni sia in amore che nel lavoro potresti arrabbiarti soprattutto se qualcuno non ha nei tuoi confronti molto riguardo. Sai come sei fatto, ti dai molto da fare, ma quando ti chiudi potrebbe essere per sempre.

Oroscopo Acquario

Sabato 10 marzo 2018 gli Acquario che da poco hanno cominciato una convivenza, una storia o dallo scorso anno hanno una persona nel cuore devono scendere a patto con loro stessi.

Se si cerca la storia poi non si può stare male per colpa delle gelosia, se invece si sceglie la via della libertà poi non si può stare male se ci manca qualcuno. La realtà è che l’Acquario deve trovare un equilibrio e questo non è vero solo per le questioni d’amore, ma anche per il lavoro. Bisogna ragionare bene su tante cose entro maggio.

Oroscopo Pesci

Chi da tempo ha una relazione giusta al proprio fianco, chi è innamorato da anni di una persona potrebbe dire si. Se ha già detto si, adesso è arrivato il momento di passare alla pratica. Bello questo cielo per chi vuole innamorarsi, ma bello anche per chi ha puntato sul lavoro.

Quanti per esempio hanno superato dallo scorso anno una sfida, una causa, una questione legale e adesso vedono l’orizzonte più chiaro. Il segno dei Pesci è talmente sensibili che bene bene non sta mai, c’è sempre una piccola preoccupazione visto che fai da cuscinetto a tanta gente. Ricorda che sei di riferimento per gli altri e adesso sei tu che comandi. Weekend interessante per chi è solo, novità e grinta in arrivo.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 9 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.