I Fatti Vostri, Oroscopo oggi di Paolo Fox: mercoledì 4 aprile

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox è tornato questa mattina con le previsioni e il suo Oroscopo di oggi. Ecco cosa ha rivelato, segno per segno, il noto astrologo durante una nuova diretta sulla frequenze di Radio LatteMiele per la giornata di oggi, mercoledì 4 aprile 2018.

Oroscopo oggi, mercoledì 4 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox su Radio LatteMiele e le classifica delle stelle a I Fatti Vostri

Dopo aver rivelato, segno per segno, le previsioni sulle frequenze di Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato protagonista anche durante il contenitore televisivo de I Fatti Vostri con la classifica delle stelle.

Oroscopo Ariete

Continua questa grande energia che contraddistingue questo mese di Aprile. E’ un’energia che bisogna convogliare verso qualcosa di importanze anziché disperderla. Dico questo non perché tu non sia grado di capire cosa sia giusto o sbagliato, ma quando ti infervori per una persona, per un progetto, finisci per dare spazio a questo e non al resto.

Bisogna essere più tranquilli. Soprattutto se stai aspettando delle notizie che non arrivano, la maggioranze degli Arieti, infatti, è un pò agitata proprio perché freme!

Oroscopo Toro

Aprile e Maggio sono i mesi più importanti di un anno che può darti molto. Una tua azione di lavoro potrebbe essere più veloce da raggiungere, si può riconoscere anche un tuo merito. Potresti anche farti aiutare da qualcuno a completare un progetto.

Insomma tutte le persone che si trovano attorno a te possono darti una mano a risolvere problemi di un grande peso. Chi è solo in questo periodo dovrebbe aprire la porta ai sentimenti.

Oroscopo Gemelli

C’è una forte agitazione che coinvolge il tuo segno, più che altro perchè alcune questioni di lavoro o personali non sono definite, ma è un problema che ti stai trascinando dallo scorso anno.

Se devi affrontare un discorso d’amore forse questo è il momento più indicato. Tutte le persone che non hanno rimbambito la tua fiducia, che dopo un periodo di grande enfasi sono lontane, saranno ridimensionate. Giugno sarà un mese molto positivo per il lavoro.

Oroscopo Cancro

I contatti riescono meglio, ma sai che questo è un anno che ha Saturno opposto. Belle soddisfazioni, Giove buono, Saturno opposto quindi problemi. Tutti i progetti che stai portando avanti sono importanti, ma bloccati e allora potresti discutere parecchio con persone che in questo periodo mettono in discussione le tue qualità.

Oppure se hai iniziato da poco un lavoro non ti aspettavi che fosse così complicato. Attenzione nei rapporti di lavoro dove c’è un nemico o qualcuno che finge di essere dalla tua parte e non lo è. Periodo più stabile per i sentimenti, a marzo erano sbandati, ma ora si guarda oltre.

Oroscopo Leone

Bisogna avere un pò di coraggio nella vita, quindi tutti quelli che si erano chiusi in una situazione di lavoro, che tra febbraio e marzo hanno avuto delle difficoltà, ora sono più contenti. E’ un periodo di forza per tutti i nati sotto il segno del Leone che vogliono portare avanti dei progetti per l’estate.

Chissà che non arrivi già una bella notizia. Bel cielo, giornate particolari per le rivelazioni che portano. Per i cuori solitari un pò di prudenza. L’unico dubbio in questo periodo riguarda l’amore o perché per motivi di lavoro sei lontano dalla persona amata, o perchè ci sono delle problematiche da affrontare.

Oroscopo Vergine

La Vergine ha una situazione importante. Aprile e Maggio sono segni forti per i segni di terra quindi dal punto di visa dell’ansia, delle tensioni, se c’è qualcosa che non va bisogna andare avanti lo stesso.

Piccoli guadagni in più, non tutti i Vergine hanno trascorso una giornata di Pasquetta simpatica, nel senso che ci sono state delle problematiche o problemi personali-familiari, ma ora vai avanti meglio. Un bell’Oroscopo per l’amore, chi è rimasto solo da tempo dovrebbe guardarsi intorno. E’ il momento più indicato.

Oroscopo Bilancia

Sono giornate un pò particolari, non ci sono tutte le risposte che si desiderano e probabilmente qualcuno è in attesa di una novità che non arriva. Magari semplicemente di una garanzia, di un ritorno di fiamma, di un’emozione, qualcosa in più. Tu vorresti una conferma.

Quando i Bilancia cercano conferme hanno bisogno d’affetto. Anche se da poco è accaduto qualcosa di importante nella tua vita, in casi eccezionali matrimonio o la nascita di un figlio, o magari nei prossimi mesi hai intenzione di fare grandi cose c’è questo momento di incertezza che andrebbe colmato dalla persona che ti sta accanto dandoti delle garanzie.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione passerà la settimana a pensare. Ci sono buoni riscontri in vista dell’estate, tra sabato e domenica delle novità in arrivo. Attenzione in amore, qui bisogna capire che gioco stai giocando.

Potresti mettere in discussione un amore solo per il gusto di vedere fino a che punto il partner segue i tuoi ragionamenti, oppure sei davvero stanco di una situazione. Chi condivide un lavoro con il partner adesso è un pò sulle sue e deve mettere a posto alcuni contenziosi.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario parte bene con la Luna nel segno. Luna favorevole per gli incontri, l’amore e la creatività. C’è sempre un grande spirito creativo nei nati Sagittario che non bisogna mai tradire.

Ecco perché chi sta con un Sagittario deve anche tenere le valigie pronte perchè questo è un tipo che dall’oggi al domani potrebbe dirti “partiamo, ci trasferiamo”. E’ il momento più opportuno anche per rivalutare una storia, per capire se una relazione va mantenuta.

Oroscopo Capricorno

Questa è una settimana importane anche perché rispetto a quelle passate hai volontà in più. Tra aprile e maggio, come per gli altri segni di terra, anche per te si aprono delle prospettive molto interessanti.

Devi pensare ad ottenere qualcosa per te stesso, forse una riabilitazione. Ultimamente hai lavorato più per gli altri che per i tuoi fabbisogni. Non si recupera tutto quello che è stato perso, ma si può fare di più. Da questo Aprile le prospettive sono più stabili.

Oroscopo Acquario

Dopo due giornate pesanti di piccoli fastidi, guasti, problematiche di tipo tecnico, l’Acquario recupera. L’unico problema del periodo può essere l’amore. Chi ha un amore lontano, un pò strano, deve stare attento. E’ facile partire per la tangente e mettere in discussione qualsiasi cosa.

Detesti la gelosia, quindi mi auguro che non ci siano persone che hanno un atteggiamento troppo vivace nei tuoi confronti. Giove dissonante parla di una situazione un pò conflittuale nelle relazioni di lunga data.

Oroscopo Pesci

E’ molto importante parlare con le persone che sono di riferimento nella tua vita, ma lo è anche eliminare qualsiasi tipo di attività superflua. Questa è una giornata che nasce in maniera un pò stancante, è difficile trovare un accordo.

Continuo a pensare che i Pesci siano forti, sei e sarai l’ago della bilancia in tante situazioni, però capitano giornate come quelle di oggi in cui manca un appoggio, vorresti avere maggiore serenità e tranquillità. Grazie a queste stelle stai riscoprendo il tuo essere romantico e una grande forza nelle trattative, nelle situazioni di tutti i giorni. Quelli che sono soli potranno vivere un grande amore, quelli che hanno un amore ufficioso potranno farlo diventare ufficiale!

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 3 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.