I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi, martedì 3 aprile

Paolo Fox

Ritorna anche oggi il consueto appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo di oggi, martedì 3 aprile 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo 3 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox su Radio LatteMiele e a I Fatti Vostri

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox? Scopriamo quanto rivelato dal noto astrologo durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 2 stelle

E’ chiaro che non abbiamo ancora un cielo importante come quello della seconda parte dell’anno, ma una piccola chiamata, un lavoretto part-time, una piccola sistemazione che avevo già annunciato sono in divenire. Non bisogna litigare inutilmente, qualche Ariete oggi e domani è ancora troppo vessato da esperienze negative legate al passato alzerà la voce, è il tuo modo di ribellarti.

Attenzione anche alle situazioni che nascono per caso perchè un Ariete in questi giorni potrebbe sostituire una persona nell’ambito di un lavoro, essere invitato a fare un qualcosa di importante. Magari tu sei abituato a fare di più, ma accontentati. Saturno è dissonante, bisogna ricordare che la seconda parte dell’anno sarà migliore. Dovrai superare una fase di rodaggio, di inizio e trovare un pò di tranquillità.

Paolo Fox, Oroscopo Toro: 5 stelle

La stanchezza si fa sentire per la Luna opposta, ma questo è un bel cielo. Aprile regala emozioni solide con Venere nel segno, Marte e Saturno splendidi. Chi ha un’attività in proprio, è un imprenditore o magari ha un negozio può guadagnare, avere consensi e in questo periodo sarà più contento.

Difficile mettere soldi da parte, ma si possono pareggiare i conti del passato. Non sottovalutare nuovi amori.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

I Gemelli adesso devono fare le cose con calma. Questa è una settimana ancora un pochino al ribasso, molti mi daranno ragione visto che l’ultima settimana di marzo non è stata proprio mega.

Ecco perchè i Gemelli devono chiudere qualche falla, forse ritrovare anche serenità. Meglio essere cauti, fino al giorno 5 in amore, perchè le polemiche possono nascere anche in maniera involontaria.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Aprile è decisamente un mese migliore rispetto al mese di Marzo. Tutte le storie che hanno avuto una forte crisi recupereranno con Venere già favorevole. Ora credo sia molto importante ritrovare un pò di tranquillità sul lavoro dove, a fronte di grandi incarichi e indecisioni, sei sempre un pò sul chi va là.

Forse perchè certe scelte non dipendono da te, perchè sei in attesa che un qualcosa parta oppure perchè sei proprio tu che devi realizzare quello che è possibile con mille ostacoli e difficoltà. Saturno opposto, ma Giove buono ti esorta ad andare avanti.

Paolo Fox, Oroscopo Leone: 3 stelle

Ieri parlavo di una certa agitazione che coinvolge e i nati Leone oggi potrebbero risentire qualche fastidio in più. Attenzione nei rapporti Leone – Acquario, Leone – Toro e Leone – Scorpione. Mercoledì e giovedì giornate di grandi risposte. Tutti quelli che hanno un grande progetto da valutare dopo un febbraio – marzo vissuto in maniera un pò pesante, adesso possono fare cose utili.

Se però devi affrontare un cambiamento di lavoro aspetta fine maggio perchè prima non è possibile. Giove dissonante dice di stare attento alle penali, ai soldi, molte delle cose che fai adesso arrivano non per tua scelta, ma per costrizione.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

La Vergine sta per iniziare un percorso importante quindi chi cerca un nuovo amore può trovarlo, chi ha deciso di convalidare ed ufficializzare una storia potrà fare molto entro luglio.

Attenzione alle persone che incontri, frequenti. Tra venerdì e domenica sarà possibile vivere qualcosa di nuovo, da questa sera invece un pò più di attenzione a livello fisico.

Paolo Fox, Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Martedì 3 aprile giorno utile per il segno della Bilancia. Paradossalmente questa è una situazione stimolante ed ansiogena perchè da una parte hai grandi stimoli a fare, grandi progetti, magari è nato qualcosa di bello negli ultimi mesi, hai avuto un’emozione.

Poi c’è quel Saturno contro che dice ai Bilancia “we che responsabilità grossa che hai sulle spalle”! La Bilancia in questo periodo è contenta, sorride, però poi ogni tanto pensa “ce la farò, andrò avanti bene?”. Spero che sia al tuo fianco una persona tosta, hai bisogno in questo periodo non di aiuto, ma di qualcuno che certo non pesi sulle tue spalle.

Oroscopo Scorpione: 3 stelle

Lo Scorpione ogni tanto ha bisogno di capire fino a che punto la persona che sta a fianco è importante. Cosa fa per capirlo? Regala rose, invita a cena? No, pungola, spigola, stressa, perchè pensa “se chi mi ama si arrabbia, allora vuol dire che ci tiene a me”. Sei fatto così, lo Scorpione quando vuole approcciare qualcuno a volte va lì e la provoca, poi non tutti capiscono questo tuo modo di fare.

Una persona del passato può tornare nella tua vita, una persona che riesce a superare delle difficoltà come te non avrà problemi a portare avanti un progetto che riguarda un miglioramento anche di tipo fisico.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Il Sagittario pensa un pò di più alla propria vita privata e questo va bene. Se a marzo è già nato un amore, Aprile lo conferma. I più giovani possono fare grandi cose entro l’estate e chissà che qualcuno non abbia già delle buone idee.

Nuovi incontri favoriti e buone idee tra estate e autunno. Incontri piacevoli anche perché in questo periodo hai voglia di rinverdire il parco amicizie!

Paolo Fox, Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Il Capricorno si appresta a vivere una settimana di netto recupero e tra l’altro proprio il fine settimana potrebbe essere molto interessante. Per fortuna sono passate le idi di Marzo, periodo veramente pesante per qualcuno, ma rivelatore.

Sei una persona molto forte, se in questo periodo hai bisogno di rivedere alcune scelte, di verificare la tenuta di un tuo progetto, non temere perchè avrai molti consensi. Puoi vincere una sfida entro primavera e comunque se non nel lavoro con te stesso, questa è la cosa più importante!

Oroscopo Acquario: 2 stelle

L’acquario vorrebbe evadere, prendere il primo aereo e scappare lontano, ma il conto in banca lo consente e soprattutto questo è il periodo giusto per lasciare il certo per l’incerto? Secondo me no..

Complice un pò di disagio interiore, Aprile sarà un mese che potrebbe far emergere in amore qualche piccolo momento di insubordinazione. Piccoli contrattempi e ritardi per un mese che chiede un pò di attenzione, prudenza nei rapporti anche in generale. Ci vuole pazienza e tranquillità.

Paolo Fox, Oroscopo Pesci: 4 stelle

Non bisogna avere paura del futuro. Le uniche persone nate sotto il segno dei Pesci che possono vivere male questo periodo sono quelle che si chiudono, quelle che possono avere paura di tagliare i ponti con qualcosa che non ha più ragioni di esistere. Chi invece rischia, chi ha un bel cielo e vuole emozionarsi, deve puntare su nuove amicizie, amori, incarichi. Sei tu l’ago della bilancia. Importante perchè un amore possa diventare qualcosa di più, lasciarsi andare.

Chi si è separato lo scorso anno ha già un progetto in mente oppure è arrivato un incarico o un qualcosa di molto intrigante. Per chi lavora come dipendente vorrebbe cambiare, molto dipende dall’età, dalla storia personale. Chi ha avuto difficoltà può vivere grandi emozioni, non essere sempre tu ad aiutare gli altri. Adesso anche tu hai bisogno di un aiuto e di un abbraccio.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 2 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.