I Fatti Vostri, Oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraio 2018

Paolo Fox

Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco nella giornata di San Valentino? Ecco per voi le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018, rivelato durante una nuova diretta sulle frequenze di Radio LatteMiele.

L’Ariete è pronto a lanciarsi in nuove sfide ed iniziative, mentre il Toro si prepara ad una seconda parte di febbraio migliore. Bene anche il Gemelli pronto a concentrarsi durante questo 2018 ad una vera e propria rinascita. E gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 14 febbraio 2018

Scopriamo le previsioni di Paolo Fox segno per segno rivelate prima a Radio LatteMiele, in attesa di scoprire la classifica della stelle fornita dal noto astrologo a I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 2 stelle

Potresti anche perdonare una persona se ha creato problemi nel passato in questa giornata di San Valentino. Non solo l’Ariete è più magnanimo, ma in questo periodo anche quelli che sono rimasti un pò interdetti, freddi in amore agli inizi di gennaio si sbloccano e inoltre domenica ci sarà proprio la Luna nel tuo segno. Lanciati in nuove iniziative e sei single guardati attorno!

Oroscopo Toro: 2 stelle

La giornata di San Valentino per il Toro non nasce sotto cattivi auspici, ma qualcuno ultimamente non ha avuto molto tempo per amare. Una prima parte di febbraio da combattenti, infatti che fatica, che stanchezza, c’è chi non ha risolto un problema di gola, di raffreddore o altro. Come mai? Perché evidentemente non riesci a stare tranquillo, gli impegni sono raddoppiati, ma la buona notizia è che questa seconda parte di febbraio funziona meglio. Oggi rivela a chi ami il tuo amore!

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

Per molti è una vera e propria rinascita quella che il 2018 segnala. Per colpa o merito di alcune esperienze anche pesanti, i Gemelli adesso si rendono conto che forse hanno perso tempo nel passato e che la vita vale la pena di essere vissuta giornalmente. Questo è un segno zodiacale che riflette in modo particolare, sui problemi tu agisci in un certo modo pensi “quando arriverà il fastidio, il blocco, affronterò la cosa”. In questi giorni vuoi molto così le persone che sono attorno a te non devono deluderti e non vuoi perdere tempo con chi non merita il tuo interesse. Giornata interessante per l’amore.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

Il tema della famiglia ricorre sempre nella vita dei nati Cancro perché questo è un segno che anche se per caso rifiuta l’idea di una famiglia con una famiglia ha sempre a che fare: con la famiglia di nascita, con la famiglia magari della persona che ama. C’è sempre un contrasto, ma anche a volte molto affetto. Il tema della famiglia ricorre anche nell’ambito del lavoro dove, anche se non lavori con tuoi familiari, consideri persone di famiglia tutti quelli che frequenti da tempo. Se intorno hai le persone migliori per parlare di sentimenti, oggi è un buon giorno per esprimersi.

Oroscopo Leone: 2 stelle

Questa per il Leone non è una giornata brillante e allora qualcuno potrebbe ricordarsi di alcune tensioni vissute all’inizio del mese oppure vivere un San Valentino con una persona pensando ad altro, speriamo che tu non debba pensare ad un amore finito. Dall’estate dello scorso anno molti Leone si sono trovati in una condizione di disagio. La cosa bella è che in questo periodo tu sei pronto a cambiare, attento a fare le cose che desideri tu. Il Leone è un segno molto forte, egocentrico, ma quando si innamora rischia di pendere un pò dalle labbra della persona da cui è stregato. Ora non devi fare delle scelte solo perché lo vuole qualcun altro. Un incontro d’amore può colpire i cuori solitari.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

La Vergine già dal 20 gennaio sta cercando di recuperare forma fisica. Hai una capacità particolare, non dico che tutto quello che tocchi diventa oro, ma in questo periodo se hai una buona iniziativa non devi abbandonarla, se fai una proposta si nota. Resti pronto a fare delle azioni dirette per cercare di recuperare nel lavoro, a livello personale, certo tutto comporta stress e anche quando sei contento cerchi il pelo nell’uovo. Chi ha successo in questo periodo pensa “e se poi non lo avrò più”? Cerca di stare sereno e l’amore in questo periodo deve dare conferme.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Questa è una giornata interessante per i Bilancia. Con Pesci, Sagittario e Leone possono nascere buoni rapporti. Così questo San Valentino per chi sta cercando delle conferme è migliore rispetto ai soliti inizi di gennaio che sono stati pesanti. Hai sempre bisogno di lavorare in tandem, in coppia, di confrontarti, di avere una spalla su cui appoggiarti, ma anche essere spalla per qualcuno. Queste sono giornate utili per capire chi è dalla tua parte e chi no!

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

San Valentino che nasce un pò di fretta per lo Scorpione, evidentemente qualcuno festeggerà di domenica. Rimane aperto qualche problema di famiglia, sappiamo che da settembre alcune persone sono più preoccupate non tanto per loro stesse quanto per alcune persone che sono di famiglia o comunque molto vicine. Tra oggi e domani devi fare solo le cose che ti convincono. Giornata protetta, ma un pò svagata, evidentemente vorresti essere stupito da qualche effetto speciale. Chi sta con una persona dello Scorpione oggi dovrà presentarsi con un regalo adeguato.

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Qualche dubbio c’è, qualche momento di tensione pure. Da qualche tempo i Sagittario sollevano polveroni, sono molto nervosi e Marte sta transitando nel tuo segno dal mese scorso eccitando gli animi. Aumenta la voglia di fare chiarezza, anche di prendere per il bavero qualcuno. In questi giorni sei sempre piuttosto elettrico, attento a non combinare guai. In amore non rischiare il certo per l’incerto anche se magari vorresti farla pagare ad una persona, rischi di fare più confusione che altro.

Oroscopo Capricorno: 5 stelle

Per il Capricorno San Valentino è una formalità, sarà che in questi giorni pensi molto al lavoro e ai soldi però è tradizione scambiarsi quantomeno un abbraccio. Allora se c’è una persona giusta nessun problema, ma se hai a che fare con Pesci, Scorpione, Cancro, questo è un periodo in cui bisognerebbe dimostrare ancora di più. Settimana nel complesso importante, entro il 10 c’è un esame da affrontare, non sarà pienamente vinto, avrai occasioni migliori entro maggio, ma evidentemente i primi risultati sono quelli che contano.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’Acquario con la Luna nel segno ha molta forza e vuole vivere di emozioni. Sappiamo che è un segno molto idealista, purtroppo nelle idee ci si perde, si diventa troppo fatalisti quindi attento a non vivere troppo tra le nuvole soprattutto in amore. Non bisogna dimenticare che se sei in coppia potrebbe essere molto importante chi ti sta vicino, l’ago della bilancia è rappresentato proprio dalla situazione sentimentale. Rapporti che sono nati o nascono nel corso degli ultimi giorni valgono molto, una persona Vergine potrebbe aiutarti a mettere ordine nella tua vita.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Devo ricordare che dall’estate dello scorso anno qualche persona si è arenata rispetto ad una delusione di lavoro, ma adesso per fortuna i più volenterosi recuperano. Poi ci sono quelli che si crogiolano in una sorta di malessere costante per paura di agire o per farsi aiutare, mi auguro che tu non sia tra queste persone perché addirittura da marzo, metà marzo, sarà possibile ricevere qualche buona conferma. Si può risolvere una situazione incerta, ci vuole solo un pò di tranquillità. I nuovi amori sempre favoriti, anzi cuori solitari guardatevi intorno, Venere è con voi e sarà con voi diversi giorni.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo di martedì 13 febbraio 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.