I Fatti Vostri, Oroscopo di Paolo Fox di martedì 13 febbraio 2018

paolo fox

Ritorna puntuale l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 13 febbraio 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco? L’Ariete finalmente ritrova più forza ed energia, il Toro vive una giornata sottotono, ma da domenica per fortuna le cose andranno meglio. E i restanti dodici segni?

Ecco le previsioni di Fox per la giornata di oggi segno per segno rivelate in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele, in attesa di scoprire il numero di stelle fornite dal noto astrologo durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox, martedì 13 febbraio 2018

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Oggi l’Ariete è più forte rispetto ad ieri, cielo migliore, piccole soddisfazioni. Se ricordate il grafico di inizio anno gennaio era un pò basso poi invece febbraio e marzo sono mesi di grande recupero anche a livello professionale. Con questo si può dire che l’Ariete sia arrivato all’apice, al massimo? No, non possiamo dirlo perché forse per l’Ariete l’apice non esiste, quando ha iniziato un percorso e lo finisce subito vuole vivere una nuova emozione. A livello emotivo e di soddisfazioni personali è sicuramente un periodo migliore, l’amore oggi e domani è più forte.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Giornata sottotono per il Toro che cerca a tutti i costi di ritrovare un pò di tranquillità. Questo è un segno zodiacale che ha vissuto un inizio di febbraio pesante che ultimamente con Saturno sempre in ottimo aspetto può avere anche delle soddisfazioni di lavoro, ma che è molto stanco, ha dovuto lottare con tanti problemi fisici. Da domenica le cosa vanno un pò meglio, solo che oggi e domani potresti trovare a che fare i conti con persone che sarebbe meglio evitare e questo può agitare gli animi. Prudenza anche in amore.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Qualcuno deve dimenticare un piccolo dispiacere che può avere riguardato di recente la famiglia, le persone attorno, come una sorta di distacco emotivo. Dal punto di vista delle relazioni questo è un momento importante, qualcuno si deve concentrare di più sul lavoro anche perché alcuni tornano al lavoro dopo un lungo periodo di sosta. Queste partenze sono piene di carica, vitalità, i Gemelli hanno voglia di recuperare il tempo perduto e questo è molto importante.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Giornate particolari per il Cancro in particolare se c’è qualche contenzioso aperto di tipo economico o di lavoro. Chi attende una riposta l’avrà e sarà positiva, ma non date tutto per scontato perché in questo periodo è probabile che con Saturno in opposizione qualcuno sia contro e cerchi di mettere il bastone tra le ruote. Problemi con la burocrazia, un pò di nervosismo è da mettere in conto, ma da venerdì si recupera.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Il Leone sta attraverso una fase di revisione totale della propria vita e non escludo che tra martedì e giovedì qualcuno si trovi ancora una volta in una condizione di forte tensione e nervosismo. Devi mettere a posto tante cose nel lavoro, in amore, anzi soprattutto l’amore è partito un pò male all’inizio del mese. Domenica sarà una giornata migliore per i sentimenti, bisogna recuperare un pò di forza ed energie. Molte sfide saranno vinte se in questo periodo ti stai preparando per un’azione da portare avanti nella seconda parte dell’anno non sbagli!

Oroscopo Vergine: 3 stelle

La Vergine è molto in vista in questo periodo. Non saranno pochi i personaggi della Vergine che avranno modo di farsi notare. Chi ha una vita privata un pò triste o in questi giorni si è sentito messo da parte avrà modo di recuperare. Non tutti avranno un gran San Valentino perché abbiamo una Venere un pò nervosa quindi o c’è troppo da lavorare o qualcuno sta troppo a pensare alle cose, le famose elucubrazioni mentali della Vergine che spesso non portano soddisfazioni in amore. Se vuoi festeggiare qualcosa aspetta domenica.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Giorni particolari per la Bilancia che sente la necessità di mettere in chiaro tante cose e resta qualche dubbio riguardo ciò che bisogna fare tra primavera ed estate, dubbi che non devono bloccare la vita o trasformarsi in ansie che bloccano le esistenza anche perchè dopo l’estate ci saranno diverse conferme. Che tutto sia in ritardo questo si, Saturno dissonante lo dice: ritardi che riguardano risposte, la burocrazia può essere un problema per chi sta iniziando un nuovo lavoro, ma per fortuna hai una bella capacità di reazione.

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

Giornate importanti per lo Scorpione, venerdì e sabato anche per i sentimenti e le relazioni abbiamo una marcia in più. Lo Scorpione ritrova energia, quella forza che un pò è mancata nel corso delle ultime settimane e lo Scorpione a volte non lo dice, ma vive momenti di sprofonda sfiducia che bisogna assolutamente allontanare altrimenti questo Giove nel segno non funzionerà a dovere. Basta la benevolenza di una persona, di persone attorno a te, insomma in questo periodo chi ha un’attività di tipo pubblico può avere più riscontri e inizia a sentire proprio profumo di successo tra l’altro dal 20 febbraio al 10 marzo c’è una fase molto importante per tutti i segni di acqua.

Oroscopo Sagittario: 2 stelle

Quante volte hai alzato la voce di recente? Quante volte hai fatto sentire il tuo sdegno? Penso parecchie volte! Marte in transito crea qualche disturbo già dalla fine del mese scorso e magari hai anche ragione a puntare i piedi. Sei sempre molto sorridente e positivo e gli altri pensano di potersene un pò approfittare, fino a giovedì consiglio prudenza nelle parole. E’ vero che sei molto comprensivo, ma quando scatta il meccanismo opposto e rifiuti ogni cosa diventi anche troppo polemico.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Giornata frenetica per il segno del Capricorno. Devi completare un progetto entro il 10 di marzo probabilmente non sarai del tutto contento di come andrà a finire, ma questo è nella tua natura, tu vuoi sempre qualcosa in più. Attenzione ad ascoltare sempre le persone che stanno attorno a te, domani c’è molta più energia. Non dimenticarti, visto che sei sempre preso dalle questioni di lavoro, della giornata di San Valentino quindi se hai un partner al tuo fianco o vuoi fare qualche gentilezza a qualcuno è il momento giusto per agire.

Oroscopo Acquario: 5 stelle

L’ingresso della Luna in Acquario offre a questo segno tanta forza, ma anche tanta voglia di ribellione. Ricordiamo che da primavera qualcuno dirà basta, me ne vado, faccio un’altra cosa oppure voglio continuare un percorso rispetto ad un altro. Le spese sono state maggiore delle entrate per molti Acquario. Nelle questioni legali e nelle separazioni ci vuole un pò di attenzione. San Valentino è vicino bisogna dimostrare qualcosa alla persona amata, chi è solo per il momento non vuole legarsi mani e piedi, ma cerca un rapporto libero.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

Chi ha delle qualità da dimostrare in questo periodo non solo è più forte, ma può cogliere al volo un’occasione. Ricordiamo che fino al 10 di marzo ci sono delle buone novità per chi può coglierle quindi chi fa una richiesta e aspetta una risposta, chi magari si vuole esporre in un determinato settore non deve esitare. Se pensi di poter avere un qualcosa richiedilo e non dimentichiamo che anche l’amore può essere importante. Fase di grande recupero psicofisico per chi è stato male o magari da tempo si sta curandosi un pò di più, situazioni che andranno a buon fine, un oroscopo sempre più attivo.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di lunedì 12 febbraio 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.