I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 12 dicembre 2017

paolo fox stelle di oggi 12 dicembre ai fatti vostri 2017

Paolo Fox ha rivelato durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri” le previsioni dell’Oroscopo per la giornata di oggi, martedì 12 dicembre 2017. Scopriamo il consiglio delle stelle del noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 12 dicembre ai Fatti Vostri

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi e quali sono i segni zodiacali ad aver ricevuto più stelle!

2 stelle

Oroscopo Ariete. Siete acciaccati, potrebbero esserci dei disturbi fisici. Subite questa tensione quando siete un pò scontenti di tutti, essendo un momento di grande difficoltà. L’ariete sta male quando non riesce ad imprimere la propria volontà, quando non riuscite a scatenare questo impeto in automatico cominciate a crearvi dei problemi anche nel rapporto con gli altri. In questo periodo è possibile siate vittima di qualche disturbo fisico, quindi è molto importante in queste ore a stare un pò più attenti a quello che provate. In amore se qualcosa non va o aspettate una risposta dovrete attendere un bel pò ricordando sempre di contare fino a dieci, evitando di scoprire troppo presto le vostre carte.

Oroscopo Capricorno. Oggi prendete per il bavero tutti quelli che non vanno per la strada giusta, ossia quella indicata da voi. Avete una visione della vita molto pratica e razionale, sopratutto cercate di agire e reagire con razionalità. Questa è una giornata un pò tesa e qualcuno dovrà anche recuperare, ma preparatevi ad un 2018 di grandi novità e successo.

3 stelle per Cancro, Sagittario e Acquario

Oroscopo Cancro. C’è ancora una Luna dissonante, ma niente di grave. Il cancro ha una voglia di emergere soprattutto nel lavoro, anche se l’amore è sempre molto importante. Date molta importanza anche alla famiglia in ambito lavorativo, possibile che negli ultimi tempi abbiate cambiato alcuni punti di riferimento negli ultimi tempi. L’ambizione in questi giorni sarà spinta al massimo e il 2018 sarà un anno impegnativo.

Oroscopo Sagittario. Quando arrivano le feste comandate ci sono dei segni un pò perplessi. In questi giorni avete voglia di divagare mente e spirito. In amore se è nata una bella relazione o c’è qualcosa di carino cercate di approfondire, perché questo è un momento per cercare qualcosa di più.

Oroscopo Acquario. In questi giorni salite di un gradino su una scala che un pò traballa. State cercando di trovare un equilibrio, di salire in alto, ma non avete strumenti sicuri per risalire. A livello economico e lavorativo ci sono delle situazioni da cambiare e dal punto di vista economico bisogna stare attenti. Il lavoro è faticoso, ma rende meno e l’Acquario da mesi sente Urano che si arrabbia, pianeta che da maggio sarà dissonante. Volete cambiare vita, ma cercate di non fare scelte che possano mettere in discussione la vita di tutti i giorni.

4 stelle

Oroscopo Gemelli. Molti gemelli la settimana scorsa sono stati giù di corda, adesso mano mano si recupera. Dal 20 Saturno vi libera e avrete la strada spianata. Se fino ad oggi avete cercato di mettere delle toppe si aprivano altre falle, ma dal 2018 grandi novità in arrivo. In questi due anni forse sono saltate delle protezioni, dei contatti importanti e molti di voi si sono dovuti rimettere in gioco. Giornate ancora un pò velate per i sentimenti anche se oggi si ragiona meglio.

Oroscopo Vergine. Archiviate emozioni, ma per l’amore ancora non c’è questa bellissima situazione che ci sarà a gennaio. Giocatevi un bel gennaio, siamo alle porte di un periodo davvero importante. Se non sarà l’amore, saranno le amicizie e incontri di lavoro molto positivi visto che sarete di aiuto per voi stessi e per gli altri.

Oroscopo Bilancia. In questo periodo fiorite e rifiorite in vista di un 2018 impegnativo con Saturno che dal 20 inizia un transito un pò particolare. Febbraio e marzo saranno molto importanti e dal punto di vista delle relazioni e dei sentimenti gennaio sarà ancora un pò limitante. Avete bisogno di un clan, di uno staff, di una situazione attorno di conforto per confrontarvi.

Oroscopo Toro. In vista di gennaio avrete delle soluzioni importanti. Se siete rimasti senza amore cominciate a guardarvi intorno e gennaio sarà ancora più bello. In ambito lavorativo entro maggio ci saranno tante novità. Riabilitate l’amore se ci sono state delle problematiche. Anno importante, dal 20 avrete un Saturno forte che vi farà battere anche i pugni sul tavolo. Se volete in questi giorni mettere a posto dei contenziosi aperti potreste farlo con una mediazione. Sarà un 2018 di lotta da questo punto di vista.

5 stelle per Leone, Scorpione e Pesci

Oroscopo Leone. Un Leone molto affascinante con dicembre con una bella Venere a vostro favore. C’è una grande energia, in questi giorni potete mettere a posto molte cose anche in ambito del lavoro, anche se le cose nate negli ultimi tempi rendono poco. C’è una bella visibilità anche nelle amicizie. A Capodanno potreste essere molto notati.

Oroscopo Scorpione. Cinque stelle importanti, non pensate in negativo, anzi i più evoluti nati sotto questo segno già sentono più energia e forza. C’è una bella combinazione di pianeti nei prossimi giorni.

Oroscopo Pesci. Saturno un può complicato, ma rappresenta il passato. Dovete mettere a posto qualche contenzioso aperto negli ultimi tempi, ma se volete cambiare lavoro dopo tante ansie arriverà una bella risposta. Se è l’amore quello che desiderate, ricordate che avrete un gennaio importante, ma già da Natale arrivano conferme.

Potrebbe interessarvi: le previsioni di Paolo Fox per la giornata di lunedì 10 dicembre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here