I Fatti Vostri: Oroscopo di oggi Paolo Fox, 11 dicembre 2017

oroscopo paolo fox 11 dicembre

Dopo la classifica settimanale, Paolo Fox ha salutato il pubblico de “I Fatti Vostri” con le previsioni dell’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 11 dicembre 2017. Scopriamo quali sono i segni che in questa giornata hanno tre, quattro e cinque stelle.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 11 dicembre

Scopriamo le stelle e le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi. Vi anticipo che i segni più fortunati sono: Cancro, Scorpione e Pesci a cui il noto astrologo ha assegnato ben cinque stelle!

2 stelle per Toro, Bilancia e Acquario

Toro. Ogni tanto tornano alla mente delle situazioni un pò particolari, forse anche di tipo economico. Gennaio sarà un mese di grande rilevanza e novità che forse avete in ballo. Gennaio e maggio mesi di grande forza, ma in questo periodo sembra tutto un pò confuso e forse proprio voi avete dei grossi dubbi nei confronti di alcune persone che sono contro di voi. In questo periodo la maggioranza dei nati Toro sono pensierosi perché avevate un progetto che costa da portare avanti o perché dovete sistemare alcuni conti. Non perdete la fiducia e guardate avanti.

Bilancia. Molti di voi si trovano in una condizione particolare. Si sta avvicinando il 20 dicembre e dovete tenere presente che ci sono delle situazioni che diventano molto importanti per voi. Dal punto di vista sentimentale, gennaio sarà un mese abbastanza tranquillo, mentre a febbraio avremo una grande spinta. Tutte le situazioni che potete gestire al meglio in questo periodo, non devono essere frenate, è un momento molto importante.

Acquario. E’ un periodo particolare, nulla di grave, ma dal punto di vista fisico, mentale e dal punto di vista dell’organizzazione, ci sono pochi acquario sereni. Magari ci sono delle disattenzioni che capitano quando avete troppe cose da fare o bisogna correre per mettere da parte delle situazioni rimaste in sospeso. E’ un periodo di agitazione anche nel lavoro dopo un mese di novembre pesante.

3 stelle

Ariete. La missione dell’Ariete è governare ed organizzare. Nell’organizzazione siete forti, ma anche quando esprimete i vostri giudizi e le vostre emozioni. In questo periodo con la Luna in opposizione manca questa decisione, tensione e volontà di comando perché manca la squadra o ci sono persone intorno a voi che non rispondono alle vostre richieste.

Vergine. Adesso con questa bella occasione che avrete nel 2018 di farvi sentire, non sfuggite all’occasione di farvi valere. Siete razionali, concreti, quindi in questi giorni non sprecate emozioni positive. Gennaio sarà un mese molto bello, riuscirete anche a vincere delle sfide e un amore che è nato in sordina potrebbe diventare molto importante.

Capricorno. Avete una missione da compiere nel 2018: portare avanti grandi progetti. Guardate quello che succede intorno a voi e non concentratevi solamente sulle vostre potenzialità e capacità. Cercate di stare a passo con i tempi analizzando con attenzione quello che vi succede intorno. Le cose cambiano e i tempi corrono. In questo momento in amore non pretendete un amore vecchio stile, ma lasciatevi andare visto che per i single visto che a gennaio c’è un grande cielo. Giornata così così sul piano della forma fisica.

4 stelle

Gemelli. Settimana scorsa eravate giù di corda, ma in questi giorni avete una grande carica e maggiore energia. Sole, Venere e Mercurio in opposizione che vi porteranno a rivedere le vostre scelte anche se tra nove giorni non avrete più Saturno opposto. Dovete mettere a posto tante situazioni e se un amore ha risposto picche alle vostre richieste, da gennaio sarà più facile voltare pagina.

Leone. Fate il vostro gioco a livello di passioni, sentimenti. Le relazioni che hanno retto alla botta di novembre, che è stato un mese pesante, sono poche, ma adesso siete forti. Le relazioni che nascono in questo periodo sono importanti, ma in ambito economico cercate di stare attenti.

Sagittario. Con Mercurio, Venere e Sole nel segno c’è una bella soluzione anche se ci sono dei problemi rimasti in sospeso. Avete una grande voglia di esplorare e avventurarsi nel mondo. Ricordiamo che il Sagittario può essere vostro, ma non sarà mai vostro: quando incontrate una persona nata sotto questo segno siete immediatamente entusiasti, ma non potrete mai chiuderlo in un recinto.

5 stelle per Cancro, Scorpione e Pesci

Cancro. Nonostante la Luna storta e nervosa, c’è un bel Marte, un ottimo Giove. Avete una bella considerazione di voi che vi permetterà di essere ancora più piacevoli e divertenti. Questa voglia che avete di avere di dissacrare ed essere caustici in questo periodo va a vostro favore. Il 2018 sarà un anno che vi vedrà lottare per vincere!

Scorpione. E’ un periodo di grande rinascita, soprattutto per chi è stato male negli ultimi due anni. Il 2018 si preannuncia una anno importante, ma anche oggi è una giornata particolarmente efficace. A metà settimana buone notizie in arrivo!

Pesci. Nonostante qualche tensione in famiglia, nei rapporti d’amicizia e d’amore, potete riemergere da uno stato di disagio. A volte quando vedete che le cose non vanno, vi addormentate, preferite dormire di più per non affrontare la vita, ma è arrivato il momento di dire basta e ricominciare a vivere!

Potrebbe interessarvi: la classifica settimanale di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.