Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre – classifica settimanale

paolo fox

Come ogni domenica Paolo Fox, durante una nuova puntata di “Mezzogiorno in famiglia“, ha stilato la classifica segno per segno dell’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 10 dicembre 2017. Quali saranno i segni sul podio di questa seconda domenica di Dicembre?

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scopriamo segno per segno la classifica e l’Oroscopo di Paolo Fox.

12 posizione per Paolo Fox: Acquario

Attenzione, state vivendo una situazione particolare per quanto riguarda le emozioni, il lavoro e le situazioni personali. Non sono molti quelli che nel corso degli ultimi due mesi sono stati tranquilli e rilassati, novembre è stato un mese particolarmente agitato e qualcuno deve riprendersi da sforzi. Ora la cosa importante da ricordare in vista del 2018 è che non solo ci sarà un bel recupero, ma che molti acquario dovranno anche mettere a posto questioni di carattere economico. C’è da gestire un nuovo ruolo, anche per le coppie che si amano da troppo tempo possibile piccole baruffe. Se, invece, manca una storia d’amore potete contare su mesi più importanti come febbraio.

11 posizione: Toro

In questi giorni tra mercoledì e giovedì avremo un pò di opposizioni planetarie e torna quello stato soprattutto di noia, nervosismo, che avete vissuto nelle ultime settimane. Urano dal prossimo anno entra nel vostro segno zodiacale e molti stanno pensando cosa fare da qui a maggio. Probabile che alcune questioni di lavoro, alcune vostre iniziative siano frenate da questa necessità di mettere a posto alcune questioni di carattere pratico. Giovedì e venerdì non tirate troppo la corda, nelle relazioni d’amore se ci sono state delle difficoltà arriveranno tempi migliori, anche Marte un pò dissonante e in questi giorni sarete un pò pensierosi. Dal 20 dicembre Saturno inizia un transito molto importante favorevole per il vostro segno, quindi il 2018 vivrà delle buone combinazioni, avrete delle grandi cose.

10 posizione per Paolo Fox: Bilancia

Cielo complesso in questo periodo per i nati sotto il segno della Bilancia. Vivete di insicurezze, adesso se avete qualcosa di bello avete paura di perderlo, se non avete nulla siete spaventati dal non trovare nulla. Il 2018 sarà un anno di battaglia per proteggere quello che avete o costruire quello che non avete. Siete alla ricerca delle persone giuste in amore e nel lavoro. Con il transito di Saturno c’è il rischio che possiate dire qualcosa di troppo, quindi fate un’attenta analisi su quello che pensate davvero.

9 posizione: Capricorno

Bassini questa settimana, ma siete gli assoluti protagonisti del 2018. Dal 20 dicembre 2017 Saturno torna nel vostro segno zodiacale dopo tantissimi anni. Questo sarà un anno di grande importanza e di grande bilancio, dovete fare quello che vi riesce meglio ossia elaborare delle strategia ascoltando gli altri e vincere proprio grazie alla vostra grande determinazione. Se avete vissuto negli ultimi mesi o anni dei problemi, magari avete avuto dei conflitti con l’ambiente circostante, adesso cercate di fare qualcosa di vostro. Chi lavora come dipendente non vedono l’ora di aprire un’iniziativa in proprio, chi invece è in proprio dovrebbe staccarsi e fare qualcosa di suo essendo il 2018 l’anno delle grandi nascite. Queste sono giornate di fermo, di revisione, molto meglio da mercoledì e giovedì.

8 posizione: Vergine

Un altro segno che sarà tra i protagonisti del 2018, tuttavia in questi giorni si fa sentire un pò di fatica e non è escluso che nelle prime due settimane di dicembre qualcuno abbia vissuto anche una crisi sentimentale. Se ci sono state delle piccole tensioni o avete un vecchio conflitto da tempo o avete chiuso una storia, allora attenzione a vecchi contenziosi che sono ancora da sanare. Cosa è successo a marzo di quest’anno? Per quasi la maggioranza dei nati Vergine verso la primavera hanno vissuto un conflitto importante che qualcuno avrà risolto e altri no. Le relazioni in questo periodo un pò sotto torchio, ma questa è una settimana di osservazione più che di azione.

7 posizione per Paolo Fox: Sagittario

Carissimi Sagittario il vostro modo di fare è veramente di grande attrazione per tutti. In questo periodo non dovrete fare altro che mostrare il meglio di voi considerando che gennaio, febbraio e marzo saranno dei mesi molto importanti. Sabato 16 e domenica 17 sono le giornate più efficaci di una settimana che comincia a farvi vedere qualcosa di buono. Conservatevi bene e cercate di fare delle cose importanti, qualcuno durante le feste di natale non potrà fare più di tanto.

6 posizione: Ariete

In questi giorni siete molto pensierosi. Quando le cose non vi vanno bene, non mandate a dire le cose, vi esponete direttamente. In questo periodo avete in mente una certa rivoluzione della vostra vita che può esser anche importante, ma per il momento gestita nella piena confusione. Dal 20 dicembre Saturno avrà un aspetto un pò particolare. Potreste cominciare qualcosa di nuovo, cercare novità in particolare chi è rimasto deluso dall’amore. Chi è insoddisfatto in amore dovrà mettere entro gennaio a posto tante cose e’ tutti gli altri che in amore stanno bene comunque devono mettere a posto delle cose di lavoro. Avete speso troppo di recente e forse è  arrivato il momento di tirare la cinta, un periodo importante ma che dice attenzione alla forma fisica, vi siete dati molto e avete bisogno di relax. La settimana inizia in maniera piuttosto tranquilla, a parte martedì con una Luna nervosa, sabato e domenica le giornate per amare.

5 posizione: Leone

Un Leone sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le emozioni e la voglia di amare. Qualche leone in amore se le è vista brutta tra agosto e novembre. In questi giorni con una Venere interessante dovreste cercare di essere un pò più disponibili, anche perché sarebbe un peccato sprecare tanta grazia. Peraltro sabato 16 e domenica 17 c’è una bellissima luna, un ottimo Sole e Mercurio, quindi saranno giornate interessanti ed importanti per rilanciare il vostro affetto. Ricordate che c’è sempre da mettere a posto qualcosa per quanto riguarda i conti, se invece c’è qualche conto arretrato in amore e state in attesa di vendicarvi di un torto subito lasciate perdere. In arrivo novità anche in ambito lavorativo.

4 posizione per Paolo Fox: Gemelli

In questi giorni ritorna un pò di energia dopo la fase silente degli ultimi tempi. Molto favoriti i gemelli che viaggiano, si aprono delle prospettive nuove. Tutti quelli che ultimamente hanno detto stop ad una collaborazione o hanno voluto imprimere un cambiamento alla propria vita all’inizio sono stati male, ma adesso voltando pagina state meglio.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione: Pesci

Presto non avrete più Saturno dissonante che ha bloccato alcuni progetti. In questi giorni in vista del 2018 potreste avere quelle chiamate che sono mancate se lavorate part-time, oppure quella luce che non avevate addosso. Anche voi datevi da fare perchè ci sono dei pesciolini che vanno avanti lo stesso ed altri che si sono arenati. Può tornare anche una bella emozione, Natale sarà una giornata ricca di doni e un dono arriva anche dalle stelle con la Luna nel vostro segno zodiacale. Questa settimana eccelle tra mercoledì e venerdì se dovete fare una chiamata fatela a metà settimana.

2 posizione: Cancro

C’è un grande spinta. Impegni eccezionali, qualcuno di voi potrebbe anche essere chiamato a fare delle cose di un certo peso. Chi ha tra i 40 anni e 50 anni non è escluso che vi chiamino per fare delle cose, questo è un anno importante il 2018 per fare delle cose a cui tenete. Giove favorevole vi permette cadute morbide, in qualche modo è un momento che anche voi avete deciso di non dare più spazio a certi personaggi. Se durante l’estate è successo un patatrac in amore, preparatevi da febbraio a delle novità. Ora siete molto concentrati sul lavoro, è la prima cosa che vi interessa, la prima cosa che dovete mettere a posto assieme a qualche conto in sospeso. Tra mercoledì e venerdì possibile una buona chiamata.

1 posizione per Paolo Fox: Scorpione

L’anno prossimo, ma già in questi giorni, avrete delle intuizioni assolutamente importanti. Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna incontrerà Giove e dalla prossima settimana ci sarà anche Saturno importante, questo vuol dire che finalmente potrebbe arrivare quella bella notizia, quella compensazione che state aspettando da tempo. Siate positivi perché il 2018 è un anno importante, ma cercate di mettervi in gioco. A metà settimana intuizioni anche di carattere pratico, in questi giorni possibile che qualcuno abbiamo possa avere nuove opportunità. Godetevi questa settimana.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.