I fatti vostri: oroscopo di Fox di oggi, 24 ottobre 2017

paolo fox i fatti vostri del 24 ottobre oroscopo

Martedì 24 ottobre 2017 l’astrologo Paolo Fox ha condiviso l’oroscopo di oggi con i telespettatori de I Fatti Vostri, trasmissione di Rai2 che anche in data odierna ha ospitato le ‘previsioni’ astrologiche del giorno dedicate a tutti e dodici i segni zodiacali.

I fatti vostri: oroscopo di oggi, 24 ottobre 2017

Più nel dettaglio, a ‘primeggiare’ nell’oroscopo di oggi 24 ottobre 2017 caratterizzato dai nuovi consigli di Paolo Fox nel programma tv I Fatti Vostri sono stati Bilancia e Sagittario, gli unici due segni del giorno che hanno meritato ‘5 stelle’.

Ecco tutte le ‘previsioni’ di giornata.

Vergine e Acquario

2 stelle

Vergine – Anche se siete creativi e un po’ rivoluzionari, in ogni caso siete delle persone che hanno bisogno di rigore mentale. Per oggi dovete sapere che c’è questa tensione e la necessità di ordinare qualcosa a casa o a casa di altri.

Acquario – Ci sono delle giornate in cui c’è grande energia ed altre in cui c’è grande fiacca. Forse in questi giorni potrebbe essere d’aiuto avere al fianco una persona della Vergine o del Toro, qualcuno che aiuti a mettere a posto alcune situazioni.

Toro, Gemelli, Leone e Capricorno

3 stelle

Toro – Per il Toro è molto importante la fedeltà. In questi giorni bello questo Cielo anche per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo. Nei sentimenti o siete single o state vagliando nuove ipotesi.

Gemelli – In questo periodo capita che anche nel lavoro dovrete arrabbiarvi per farvi valere. In amore è molto importante trovare delle piccole soluzioni se ci sono stati dei problemi in passato.

Leone – Se state facendo qualcosa di bello, vorreste fare qualcosa di più. Se invece volete cambiare, c’è un po’ di stallo. Vi sentite un pochino sacrificati. Ogni tanto questa tensione potrebbe scappare fuori con affermazioni del tipo: ‘Chi me lo fa fare?’.

Capricorno – Questa è una settimana un po’ faticosa ma non insidiosa. Il Capricorno è un segno che farà grandi cose con tutte le persone che puntano su di lui/lei. In questi giorni siete veramente stanchi e tutto procede a rilento.

Ariete, Cancro, Scorpione e Pesci

4 stelle

Ariete – Ci sono delle persone che vi fanno arrabbiare, ma un Ariete sta bene quando è arrabbiato. In questi giorni potreste sentire degli attacchi diretti e, quindi, è importante accogliere tutte le persone che si avvicinano.

Cancro – Il Cancro è molto sensibile e in questi giorni lo sarà ancora di più. Questa vostra capacità di intuire il futuro o le cose da fare è molto evidente. In questo periodo non avete così tanta forza ma tra fine ottobre e novembre ci saranno belle novità di lavoro.

Scorpione – In questo momento cercate le persone di riferimento per voi. Attenzione soprattutto per quanto riguarda le questioni interpersonali.

Pesci – Va molto meglio a livello fisico. Voi o fate le cose bene oppure vi addormentate. Non conoscete vie di mezzo: o siete attivissimi o disattivati. In questo periodo siete ‘on’ e pronti a fare scelte per il futuro.

Bilancia e Sagittario

5 stelle

Bilancia – Belle giornate. Tutti i Bilancia che hanno qualche soldino da parte o devono fare una richiesta per ottenere dei soldi sono un po’ favoriti. In questo periodo può esserci un movimento che riguarda le finanze.

Sagittario – Voi avete un grande amore per la vita e le cose belle. In generale adesso non ci sono più da affrontare le ‘rapide’ di una vita avventurosa, ma potreste approdare su un lido sicuro. State meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox torna domani a I Fatti Vostri

Esaminato segno per segno l’intero oroscopo di oggi martedì 24 ottobre 2017, naturalmente ai fan di Paolo Fox non resta che ‘verificare’ i nuovi consigli del giorno.

L’appuntamento con l’astrologo è dunque fissato per domani, mercoledì 25 ottobre 2017, naturalmente su Rai2 nel programma tv I Fatti Vostri.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here