I Fatti Vostri, Paolo Fox chiede un metro di distanza per il Coronavirus: “Diamo l’esempio, sennò è una stupidaggine” | Video

Paolo Fox

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha chiesto agli altri membri del cast di mantenere la distanza di sicurezza, facendo intuire di voler rispettare alla lettera le disposizioni anti – Coronavirus. Infatti, prima di dare il via all’oroscopo di questo mercoledì 4 marzo 2020, il popolare astrologo del programma di Rai 2 ha così invitato i presenti in studio ad accogliere la sua richiesta:

“Buona giornata, nonostante le mille preoccupazioni. Abbiamo sentito i consigli: ‘Un metro di distanza’. Io credo sia il caso di farlo noi per primi. Diamo l’esempio, sennò è tutta una stupidaggine (o stupidata, ndr). Io posso essere il primo… Mi auguro anche negli altri programmi televisivi, se no predichiamo bene e razzoliamo male“.

Parole, del resto, anche appoggiate dalla regia e con frasi condivisibili come “Spostiamo un po’ le sedie” e “Giusto, bravo”. Ecco il video da RaiPlay per rivedere l’intero momento e tutte le previsioni astrologiche del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here