Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Amo la diversità e non ho paura di non piacere”

heather parisi

Heather Parisi ospite di Live – Non è la D’Urso commenta la sua collega-rivale Lorella Cuccarini: “parlo solo di quello che conosco”

La prima puntata di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso è partito col botto. Non solo ha vinto la sfida Auditel del mercoledì sera (qui gli ascolti tv), ma ha visto anche la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo italiano. Tra questi c’è sicuramente quello di Heather Parisi che, durante la lunga intervista, non si è tirata indietro nel commentare le recenti apparizioni televisive della “nemica amica” Lorella Cuccarini. Ecco cosa ha detto.

Heather Parisi su Lorella Cuccarini: “Detesto il populismo”

Non è una novità che Heather Parisi e Lorella Cuccarini non scorra buon sangue. Nonostante il programma “NemicheAmiche” trasmesso su Rai1, tra le due showgirl sembrerebbe ancora esserci qualcosa di irrisolto, di non chiarito.

Lo confermano le parole della Parisi che, ospite da Barbara d’Urso, ha voluto commentare lo scivolone della Cuccarini durante il talk “Otto e Mezzo”. La più amata dagli italiani, infatti, ospite del talk politico condotto da Lilly Gruber su La7 ha commentato il fatto che in Italia non si andasse al voto da ben 10 anni. (qui il video)

Carmelita ha proposto il filmato alla Parisi che, con la sua solita ironia, ha commentato così:

Sinceramente non so cosa dire. Io parlare di politica? Mai! Io politica? Mai! Io sono ironica, sono una persona ribelle, sono…

Poi la Parisi ha lanciato una vera e propria frecciata all’amica – rivale:

Detesto populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere, non ho paura di essere impopolare. Sono impopolare perchè purtroppo la verità a volte fa male e dà fastidio, e io dico la verità. Io credo che tutti noi personaggi, di qualsiasi livello, qualsiasi, in televisione, devono misurare le parole, parlare di quello che si sa. Perchè non abbiamo il lusso di, come si può dire, non possiamo trasmettere messaggi sbagliati.

Heather Parisi: “Lorella aveva altre ragioni per essere li”

La showgirl di “Cicale” non si è trattenuta nel commentare il filmato asserendo che Lorella Cuccarini forse aveva altri interessi per partecipare ad un talk politico come Otto e Mezzo:

E allora o certi personaggi hanno altri motivi, hanno altri ragioni di parlare di politica adesso, questo non lo so.Io Heather parlo di quello che so, non di quello che non so. E poi in America si vota ogni quattro anni!.

Poi la Parisi ha raccontato della fecondazione assistita a cui è ricorsa per avere Elizabeth e Dylan, i due gemelli nati dalla storia d’amore con Umberto Maria Anzolin. Sul finale ha nuovamente sottolineato di essere assolutamente favorevole ai diritti LGBT raccontando della sua adolescenza a San Francisco:

Mi chiamavano fr0cia. Io sono nata in mezzo ai gay. A San Francisco vivevo da sola. I gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro.

Le dichiarazioni di Heather Parisi naturalmente non sono passate inosservate considerato la secca replica di Lucio Presta, suo ex manager che su Twitter ha chiosato:

Di stamane la reazione all’intervista su Twitter del suo ex manager Lucio Presta che, senza citarla, scrive:

Ma se non hai mai pagato nemmeno un giorno le tasse in America di che cosa parli? C’è gente che racconta tante bugie e si convince che sia la verità.

Il compagno di Paola Perego non fa il nome della showgirl, ma è chiarissimo il riferimento alle parole della cantante di “Cicale”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here