Ascolti tv ieri: Bayern Monaco – Liverpool vs Live Non è la d’Urso | Dati Auditel 13 marzo 2019

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

Bayern Monaco – Liverpool o Live Non è la d’Urso? Inutile nascondersi dietro un dito, in merito agli ascolti tv ieri, 13 marzo 2019, tutti vogliono vedere i numeri portati a casa da Barbara d’Urso con il nuovo programma che ha debuttato in prima serata su Canale 5. Chi ha vinto quindi la prima serata? Quanti tifosi hanno seguito il calcio su Rai 1 e quanti fan della d’Urso hanno visto le sue interviste ad Al Bano e Loredana Lecciso, a Heather Parisi e a Fabrizio Corona? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata compresi quelli relativi agli altri maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 13 marzo 2019

Boom di Live non è la d’urso che raggiunge il 17.1% di share.

Ascolti Tv Bayern Monaco – Liverpool

Ritorno di ottavi di finale per la Champions League fra Bayern Monaco e Liverpool. Il match ha tenuto con il fiato sospeso una media di 3.593.000 spettatori pari al 14.5% di share.

Ascolti Tv La Porta Rossa 2

Vanessa ha continuato a frequentare Federico. Non essendo sicura che lui le dicesse la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza ha però evocato nuovamente Cagliostro. Questa volta, però, la reazione del commissario è stata davvero dura.

Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro ha chiesto aiuto a Eleonora e i due hanno scoperto tutti i componenti della pericolosa confraternita… Intanto Anna, che da latitante ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, ha contattato Jamonte. La fiction Rai con Gabriella Pession e Lino Guanciale ha appassionato una media di 2.641.000 spettatori pari all’11.5% di share.

Ascolti tv Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli si è occupata di numerosi casi di scomparsa, ma anche di numerosi gialli e fatti di cronaca.  La giornalista e conduttrice ha continuato a lanciare appelli per le persone che mancano da casa da giorni e giorni e che paiono scomparse nel nulla.

Oltre a ciò, però, ha parlato anche della fuga dell’uomo che ha dato fuoco alla macchina della moglie e del caso dell’uomo che inscenava finti provini per violentare giovani ragazze. La trasmissione ha informato una media di 2.203.000 spettatori pari ad uno share del 10.5%.

Ascolti Tv Out of Time

Due donne hanno messo nei pasticci il rispettato detective di una piccola città della Florida. Da quando è stato incolpato del duplice omicidio su cui stava indagando, Matt Lee non ha più potuto fidarsi di nessuno. Il film ha appassionato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 776.000 spettatori con il 3.5% di share.

Ascolti Tv Live Non è la d’Urso

Prima puntata dello show di Barbara d’Urso. Il programma ha preso il via con l’ospitata di Al Bano, Loredana Lecciso e i loro due splendidi figli. Successivamente in studio è arrivato Fabrizio Corona e Heather Parisi. La trasmissione ha debuttato con una media di 2.796.000 spettatori pari al 17.1% di share

Ascolti TV Outcast

La pellicola diretta da Nick Powell, con: Nicolas Cage, Hayden Christensen, Liu Yifei, Andy On, Fernando Chien e Jawed El Berni ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.116.000 spettatori pari a 4.8 punti percentuali di share.

Ascolti Tv The mexican – Amore senza la sicura

Dopo l’arresto del potente Margolis, Jerry Welbach è stato costretto da un boss mafioso a ricuperare un’antica pistola, chiamata appunto The Mexican. La fidanzata Samantha ha voluto che mollasse tutto e lo seguisse a Los Angeles ma il giovane non ha avuto scelta: o ritrova la pistola o era un uomo morto. La ragazza è così rimasta coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita è stata rapita. Il film con Brad Pitt e Julia Roberts ha conquistato 505.000 spettatori con uno share del 2.2%.

Ascolti Tv Ex

La divertente commedia diretta da Fausto Brizzi con:Vincenzo Alfieri, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel e Fabio De Luigi ha divertito una media di 530.000 spettatori con il 2.4%.

Ascolti tv Storia di una ladra di libri

Nella Germania nel 1939, Liesel Meminger, una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non poteva leggere perché non sapeva leggere, molto presto ha dovuto imparare a cavarsela da sola e soprattutto a leggere. Il film ha raggiunto una media di 367.000 spettatori con l’1.7% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here