Lorella Cuccarini fa una gaffe a Otto e mezzo: Heather Parisi critica | Video

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini fa una gaffe a Otto e mezzo e Heather Parisi critica su Twitter. Ecco cosa ha detto la ballerina ospite da Lilli Gruber su La7 (video)

Capita di guardare Otto e mezzo su La7. Ci sta. Poi, ti rendi conto che in studio a parlare di politica c’è anche Lorella Cuccarini. E vuoi che non ci scappi una gaffe dell’amata ballerina televisiva?

E così è stato. Ospite da Lilli Gruber nella puntata di lunedì 4 marzo 2019, la Cuccarini si è confrontata con giornalisti del calibro di Paolo Mieli, Massimo Giannini e Chiara Geloni. Peccato, però, che abbia commesso una sonora gaffe, non da tutti perdonatale.

Di cosa si tratta? Beh, presente dalla Gruber per promuovere il suo impegno con la maratona di solidarietà “Trenta ore per la vita”, l’ex conduttrice di Domenica In ne ha approfittato per commentare l’attualità politica.

Nel dare il suo giudizio sull’ultima tornata elettorale del 4 marzo 2018, però, ad un anno esatto dal voto delle politiche, che ha di fatto gettato le basi per l’attuale governo giallo-verde, la Cuccarini ha così fatto sapere in tv:

Penso anche che sia importante ricordare che le elezioni che abbiamo fatto lo scorso anno erano delle elezioni che noi non facevamo da diversi anni…noi non votavamo per le politiche da quanto? 10 anni? 9 anni?

Dopo un po’ di imbarazzo in studio, almeno così sembra si sia percepito da casa, Giannini ha provato ad attutire il “colpo” della showgirl ricordando che in Italia non si può non votare per oltre 5 anni.

Heather Parisi critica Lorella Cuccarini dopo la gaffe a Otto e mezzo? Le sue parole su Twitter: “Dopo la ballerina sovranista…”

A non prendere benissimo la gaffe di Lorella Cuccarini a Otto e mezzo è stata anche Heather Parisi. Stiamo parlando ovviamente della ballerina di Fantastico che con la moglie di Testi qualche anno fa in tv ha condiviso il palco di NemicAmatissima.

A poche ore dall’intervento della “più amata dagli italiani” su La7, infatti, la Parisi ha replicato alle dichiarazioni della danzatrice con un breve, ma efficace, post pubblicato sul suo profilo Twitter, che così recita:

E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina ‘Maitre à pensere’. In verità sempre più ‘Maitre’ e sempre meno ‘pensere’. H* #HeatherParisi #LaQualunque #Ottoemezzo.

Ahia.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here