Grey’s Anatomy il medical drama di Shonda Rhimes “parla” italiano

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, il medical drama di Shonda Rhimes “parla” italiano. Infatti nella nuova stagione vi prenderà parte Stefania Spampinato modella e attrice catanese che darà il volto a Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma ma da sempre in Canada.

Nuovo acquisto, tutto italiano per Grey’s Antomy

Il medical drama firmato  Shonda Rhimes, con protagonisti i medici del Grey Sloan Memorial in Italia è amatissimo: la storia d’amore tra Meredith Gray (Ellen Pompeo) e Derek Shepherd (Patrick Dempsey) ha appassionato moltissimi telespettatori tanto che  i dati di ascolto delle puntate in onda, ora su  La7, sono strepitosi.

Farà piacere ai tanti fan italiani, dunque, l’arrivo di un’attrice che “parla” italiano nella quattordicesima stagione.

Si tratta della modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato, che vestirà i panni di Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma ma da sempre in Canada.

Stefania Spampinato entra nel cast del famoso medical drama

La nuova stagione, che andrà in onda su ABC da settembre, avrà dunque anche una protagonista italianissima: la catanese Stefania Spampinato.

Nel cast della serie per altro, l’Italia “ è di casa” nel senso che vi è già un attore italiano, di origini romane ma da sempre vissuto in Canada: Giacomo Gianniotti.

L’attore, su Entertainment Weekly, ha raccontato che con l’arrivo del nuovo personaggio si scopriranno nuove cose sulla vita e le scelte di DeLuca, il personaggio che interpreta.

Quest’anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia.

– ha svelato l’attore di origini romane –

Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustrato.

Sul personaggio di Carina DeLuca (Stefania Spampinato),che sarà sua sorella nella finzione, afferma:

 “ha una professione molto controversa nel settore medico, il ché la rende scomoda

Dunque, nuove emozioni, nuove storie e nuovi intrecci in quel di Grey’s Anatomy: la fortunatissima e longeva storia nata dalla fantasia di Shonda Rhimes.

Chissà che l’arrivo della bella catanese non dia una scossa alla serie tv, per evitare il rischio, sempre più evidente, di stanchezza narrativa.

Potrebbe interessarti anche: Medical drama – quali sono i più amati da vedere?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here