C’è posta per te 2018, Patrick Dempsey tra gli ospiti? Maria De Filippi è già a lavoro!

posta per te

Ci sarà anche Patrick Dempsey, o almeno così pare, tra gli ospiti di C’è posta per te 2018.

In questi giorni e nonostante il caldo torrido sembra proprio che Maria De Filippi si sia messa già a lavoro per la prossima edizione di C’è posta per te.

Ovviamente l’obiettivo primario della conduttrice è quello di portare a casa le prime registrazioni del programma da lei ideato, prodotto e condotto, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio 2018.

Patrick Dempsey tra gli ospiti di C’è posta per te 2018

Alto 1,80 cm circa, papà di tre figli e con alle spalle due ex moglii, ultimamente Patrick Dempsey ha partecipato sia al Giro di Italia in qualità di ciclista sia come pilota per un giorno nella 24 ore di Le Mans.

Ora, però, il ‘circuito’ che lo vede protagonista sarebbe un altro, ovvero quello di C’è posta per te 2018.

Pare, infatti, che l’attore sarà di nuovo ospite nel programma di Maria De Filippi, dopo che alla trasmissione di Canale 5 ha già partecipato in passato, per la prima volta nel 2014 e, successivamente, nel 2016 e nel 2017.

A svelarlo è stata una delle fanpage dedicate all’attore su Facebook, con la notizia che tra l’altro sembra sia stata confermata anche da Barbara Cappi, una delle autrici di C’è posta per te.

La Cappi, infatti, ha pubblicato una foto su Facebook che la immortala in compagnia del noto attore dal sorriso di origini irlandesi e diventato famoso anche qui in Italia per il suo ruolo di dottor Stranamore nella serie tv Grey’s Anatomy.

Del resto, a confermare anche le prime, intense giornate di lavoro di Maria De Filippi per C’è posta per te 2018 ci ha pensato Elisabetta Soldati.

Lo storico ufficio stampa della conduttrice di Canale 5 ha così diffuso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla stessa De Filippi e in compagnia di un’altra delle autrici del programma, l’ex gieffina Emanuela Sempio detta Lella.

CONDIVIDI