Grande Fratello Vip: Simona Ventura, azione legale contro Clemente Russo!

Cari lettori del blog,  buon inizio settimana

Le confessioni notturne di  Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti del Grande Fratello Vip, non sono passate inosservate, e avranno delle conseguenze legali. (leggi qui)

Simona Ventura azione legale contro i due concorrenti del GFV

I pettegolezzi al limite della volgarità hanno avuto un unico risultato: la presa di posizione e di coscienza della ex moglie, del “Betta”, Simona Ventura a rivolgersi ad un legale, per tutelare la sua immagine e quella dei due figli.

L’avvocato Alessandro Simeone incaricato dalla Ventura si è così espresso:

I diritti della mia assistita, e dei sue due figli nati dal matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini sono stati calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive da due concorrenti del GFV, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla Famiglia.

Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini ogni commento appare superfluo.

L’avvocato continua sottolineando che :

In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose  telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro.

Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenita’ della mia assistita e, soprattutto,  dei suoi figli, cosicche’ si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune. 

Cosa accadrà adesso?

Sicuramente per il GFV sarebbe una vera manna del cielo, in termini di ascolto, poter dipanare i pro e i contro del comportamento dei due concorrenti “incriminati” .

L’opinione pubblica è fortemente interessata, a sapere ogni dettaglio ed eventualemente al “linciaggio mediatico” del Betta, e del pugile che si sono rivelati due ingenui, o forse, hanno pensato bene di accendere i riflettori su di se.

Cosa evidentemente non riuscita, se la produzione “sposerà” la causa dell’avvocato, mettendo a tacere il tutto, per discuterla nelle sedi opportune.

In ogni caso la Ventura appare serena, come dimostra questa foto, accanto al suo avvocato Alessandro Simeone

e io le auguro che possa risolvere il tutto, perchè SuperSimo è “oltre”, a differenza di altri che sono “out”.

simona-ventura-e-alessandro-simeone

CONDIVIDI