Grande Fratello Vip news, lite tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè: “Tua figlia è una nana” | Video

lite cecchi paone - maria monsè - gf vip

Il buongiorno si vede dal mattino. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e l’aria pesante si avverte dalle prime ore della giornata. I due nominati, Alessandro Cecchi PaoneMaria Monsè, sono stati protagonisti di una lite al sorgere del sole. La donna accusa il suo coinquilino di aver espresso una frase sgradevole nei confronti della figlia Perla. Cecchi Paone, però, si è difeso, dicendo che stava scherzando e la donna non avrebbe dovuto prenderla sul serio. Anche il resto dei coinquilini pare abbiano dato ragione ad Alessandro Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip news, lite tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè

Questa mattina Maria Monsè era su tutte le furie. Secondo la donna, Alessandro Cecchi Paone avrebbe detto:

Perla (figlia della Monsè ndr.) è una nana.

Cecchi Paone, dal canto suo, si è giustificato dicendo:

Io sono convinto che lei è un’attrice, una donna di sessant’anni che finge di essere bambina.

Le dichiarazioni di Cecchi Paone erano ovviamente provocazioni nei confronti della coinquilina. I due sono al televoto e solo uno riuscirà a spuntarla e a restare nella casa del Grande Fratello Vip. Al momento i sondaggi danno in vantaggio Maria Monsè per la permanenza nella casa, ma nel reality show tutto può succedere.

Eccovi il video dell’accaduto:

Maria Monsè figlia, chi è Perla

Maria Monsè è sposata dal 2006 con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia. Nello stesso anno la donna ha avuto la sua unica figlia, Perla Maria. La bimba, molto carina, sembra tutto fuorché una nana, come l’avrebbe definita Alessandro Cecchi Paone.

La Monsè, durante la discussione con il coinquilino, ha chiesto il supporto dei compagno, in particolare di Andrea Mainardi, ma tutti le hanno detto di stare calma perché Cecchi Paone stava scherzando. Maria Monsè tuttora non è ancora convinta e sicuramente questa sera lo attaccherà nuovamente in puntata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here