Grande Fratello Vip 3: contattate sei dive del passato. L’indiscrezione

gf vip 2 vincitore daniele bossari - 4 dicembre 2017

Grande Fratello Vip 3: contattate sei dive del passato per fare parte del cast. Mentre l’intera popolazione italica sta decidendo dove passare le vacanze o magari ha già deciso di rimanere in città, la macchina del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla terza edizione non si ferma e il toto nomi per sapere il cast ufficiale rimbalza da un sito all’altro.

Grande Fratello Vip 3: sei dive del passato nel cast?

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal settimanale Novella 2000, diretto da Roberto Alessi la produzione del Grande Fratello 3 avrebbe in mente di contattare delle dive del passato della vecchia commedia all’italiana, da inserire nel cast del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

I nomi scelti dagli autori e che pare siano stati contattati sono i seguenti:

  • Eleonora Giorgi
  • Ornella Muti
  • Barbara Bouchet
  • Edwige Fenech
  • Anna Maria Rizzoli
  • Debora Caprioglio

Saranno veramente loro a far parte del Cast? Già il toto nomi impazza in rete, e qualche tempo fa ne erano saltati altri tra i quali: Sara Tommasi, Cristina Plevani, Katherine Kelly Lang, che presta il volto a Brooke Logan nella soap Beautiful  e poi ancora due icone della musica leggera italiana: Donatella Rettore e Iva Zanicchi.

Grande Fratello vip 3: un ritorno al passato?

Ma come mai gli autori punterebbero sulle dive del passato? Forse per il grande successo ottenuto da Serena Grandi e Corinne Cléry nella scorsa edizione del reality targato Endemol Shine Italy?

Certo sarebbe un vero colpaccio avere stelle come Eleonora Giorgi, ultimamente apparsa nel celebrity talent Ballando con Stelle, e Ornella Muti che abbiamo visto nella fiction Sirene. Entrambe molto amiche anche nella vita sarebbe bello rivederle dentro un contesto così particolare.

Per non parlare anche di Barbara Bouchet ed Edwige Fenech due icone della commedia all’italiana.

Grande Fratello Vip 3: cosa si legge su Novella 2000

“Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana, donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi.

Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass.

 Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”.

Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia e verificare se è veramente così oppure no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here