Beautiful, anticipazioni americane: Liam sceglie Steffy, Katie lascia Wyatt

Liam Steffy beautiful

Finalmente Liam ha scelto, o almeno per il momento è così, visto che il ragazzo è spesso “vittima” di ripensamenti e indecisioni varie! I fan americani di Beautiful, così, stanno assistendo al ritorno della coppia Liam-Steffy e alla disfatta di Hope! La figlia di Brooke sperava ancora di sposarlo, ma alla fine capirà da sola, senza bisogno di tante parole, che la storia è finita! Altro cuore spezzato, quello di Wyatt, che tornerà single. Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam torna da Steffy, Hope in lacrime

E alla fine la piccola Kelly ha fatto il miracolo: ha riunito mamma e papà! Liam, che durante il travaglio anticipato di Steffy le è stato sempre accanto, sembra aver capito qual è il suo posto. La scoperta dell’inganno di Bill e la nascita della bambina lo hanno riavvicinato alla sua ex moglie (i due sono stati separati diversi mesi, per poi firmare l’annullamento del matrimonio).

Ti potrebbe interessare: Beautiful anticipazioni americane: Liam e Steffy ci presentano Kelly!

E che ne è di Hope? La giovane Logan, “abbandonata” sull’altare da Liam (in realtà, la coppia aveva deciso solamente di rimandare le nozze), dovrà accettare la sconfitta e rinunciare al suo grande amore. Come sempre, ci sarà mamma Brooke a consolare la figlia sfortunata.

A proposito di Brooke, la Logan vivrà un periodo non troppo roseo con Ridge, col quale ci saranno degli scontri abbastanza frequenti. Lei difende Hope, il marito tifa per Steffy. Non è che questo continuo schierarsi dalla parte di una e dell’altra li porterà all’ennesima rottura?

Beautiful anticipazioni americane: Katie interrompe la relazione con Wyatt, Thorne riparte all’attacco

Se Liam è felice con la sua famiglia, il fratello Wyatt subirà invece un brutto colpo. La sua storia con Katie, infatti, giungerà al capolinea. La Logan, dopo aver ripreso a frequentare di nascosto il figlio di Bill, avrà un ripensamento, dettato soprattutto dal fatto che Wyatt sarebbe ora il patrigno di Will, che in realtà è suo fratello minore!

Insomma, tralasciando la confusione e gli incesti veri o presunti (la cosa non sconvolge più di tanto gli affezionati di Beautiful!), Katie deciderà di lasciare Wyatt. E chi ci sarà ad attenderla pronto come un avvoltoio? Thorne! Il fratello di Ridge, che già si era buttato sulla donna ma che aveva ottenuto un deludente no, tornerà alla carica e la bacerà di nuovo.

Come andrà questa volta? Sarà l’inizio di una nuova storia? Noi siamo in attesa…

Ti potrebbe interessare: Beautiful, anticipazioni trame dal 18 al 22 giugno: Eric scopre Wyatt e Katie! [VIDEO]

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here