Beautiful anticipazioni americane: Liam e Steffy ci presentano Kelly!

liam stefy Beautiful

Eccoci alle anticipazioni americane di Beautiful. Ci siamo! E’ arrivato il momento tanto atteso da Liam e Steffy: con qualche settimana di anticipo nasce la loro piccola Kelly. Riuscirà la nuova arrivata a compiere il miracolo di riunire mamma e papà? Andiamo a scoprirlo insieme!

Beautiful, anticipazioni americane: dopo la caduta, Steffy finisce in ospedale e inizia il travaglio, con accanto Liam

Come già riportato in un precedente articolo (Beautiful, anticipazioni americane: la caduta di Steffy dopo il litigio con Bill), Steffy ha subito una brutta caduta dopo una discussione con Bill. Specifichiamo che la colpa non è stata di Spencer (seppur l’uomo sia diventato davvero assillante): la ragazza, infatti, è scivolata perdendo l’equilibrio appena chiusa la porta di casa.

Dopo la corsa in ospedale, quindi, inizierà per lei il travaglio. Ancora è presto, la bambina sarebbe dovuta nascere solo alcune settimane dopo, e la paura è tanta. Ma ci sarà Liam accanto a lei:

Intanto, c’è qualcun’altra preoccupata: Hope. La Logan, infatti, quasi diventata moglie di Liam giusto poco prima del ricovero della sua rivale, ha paura che l’uomo che ama tornerà da Steffy ora che la loro bambina sta per nascere. Ci penserà Brooke, come ha sempre fatto, ad incoraggiarla a non mollare.

Beautiful America: nasce Kelly, il miracolo di Steffy e Liam

I telespettatori americani vivranno un momento davvero emozionante quando Steffy e Liam stringeranno tra le braccia la loro bambina. La piccola è stata chiamata Kelly, come la madre defunta di Liam ed il nome è stato scelto da Steffy, gesto che ha molto commosso l’ex marito.

Una nuova vita, un nuovo membro nelle famiglie Forrester e Spencer, che forse riunirà Steffy e Liam.

Abbiamo una figlia” dice Steffy, una figlia che Liam considera “Un miracolo“. Ma ancora il giovane non sa come e perchè la sua ex moglie sia finita in ospedale così presto. Come reagirà al fatto che poco prima Bill sia stato a casa con lei? Presto lo sapremo, perchè Steffy è intenzionata a dirgli la verità.

E non dimentichiamo Hope, che, ancora speranzosa di poter sposare Liam, gli chiederà “Cosa significa questo per noi? Vuoi tornare con Steffy e formare una famiglia con lei e la tua bambina?“. Di certo la figlia di Brooke non mollerà la presa così facilmente…

Staremo a vedere.

Intanto facciamo le congratulazioni a mamma Steffy e papà Liam e alla nuova arrivata Kelly!