Beautiful, anticipazioni americane: la caduta di Steffy dopo il litigio con Bill

bill beautiful

Grosso spavento per Steffy a The Bold and The Beautiful! Dopo aver sbattuto la porta in faccia a Bill, che ancora non demorde, la ragazza perde l’equilibrio e cade a terra. Sarà necessario un ricovero d’urgenza in ospedale dove, con qualche settimana d’anticipo, nascerà la figlia di Steffy e Liam. Andiamo a vedere le anticipazioni dettagliate delle puntate americane della soap!

Anticipazioni americane Beautiful: Bill ossessionato da Steffy, non si arrende

Come ben sappiamo, il matrimonio di Liam e Hope non è andato a buon fine. La cerimonia, infatti, è stata interrotta da Wyatt, che ha rivelato al fratello il piano di Bill. Piano che ora, quindi, è fallito. L’editore però, che spingendo Liam tra le braccia di Hope sperava di allontanarlo per sempre da Steffy, non ha intenzione di arrendersi.

E’ convinto più che mai che sia lui l’uomo giusto (“il migliore”) per lei, l’unico in grado di farla felice e non deluderla mai. E le sta tentando davvero tutte per (ri)conquistarla. Insomma, Spencer è praticamente ossessionato dalla ragazza e sta diventando una specie di stalker!

Se n’è accorto anche Liam, che ritiene malsano il comportamento del padre. Il genitore, infatti, non vuole proprio capire che per Steffy quell’unica notte passata insieme non significhi niente, anzi, rappresenta solamente un errore!

Beautiful America: la discussione tra Steffy e Bill termina in “tragedia”

Bill si presenta nuovamente a casa di Steffy, sempre con la solita richiesta di una vita insieme.

Ma la ragazza è stanca del (ex) suocero così insistente ed invadente, l’unica cosa che desidera è la SUA famiglia, e cioè Liam e la loro bambina.

Così, dopo averlo rifiutato per l’ennesima volta, lo caccia in malo modo, ma dopo aver sbattuto la porta perde l’equilibrio e cade a terra.

Grande paura per Steffy, che già diverso tempo prima aveva perso il figlio (di Liam) che portava in grembo, proprio a causa di una caduta (dalla moto). La vita di Kelly sarà in pericolo? No, la bambina nascerà con qualche settimana di anticipo ma starà bene, così come la sua mamma.

E nelle prossime anticipazioni, spero di poter condividere con voi qualche foto e video della nuova arrivata! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!