Grande Fratello Vip 2017: Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne nel cast?

Andrea Offredi

Andrea Offredi al Grande Fratello Vip? Secondo il settimanale Vero, l’ex tronista di Uomini e Donn potrebbe entrare nella casa più spiata dello stivale.

Il settimanale sottolinea che l’ex tronista e modello potrebbe approdare al Gf Vip 2 a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio nella casa.

Certamente troverebbe pane per i suoi denti, con gli inquilini della Casa:

  • Luca Onestini – direttamente da Uomini e Donne
  • Cecilia e Jeremias Rodriguez -Come unico concorrente
  • Simona Izzo- attrice, regista, produttrice doppiatrice
  • Serena Grandi- iconica attrice anni 80
  • Ayda Yespica – direttamente dall’Isola dei Famosi di 13 anni fa
  • Carmen Di Pietro – ex showgirl ora improvvisata poetessa
  • Daniele Bossari – conduttore televisivo
  • Marco Pradolin – conduttore televisivo (anni 80)
  • Gianluca Impastato – attore comico
  • Veronica Angeloni – pallavolista italiana
  • Stefano Sala- ex marito di Dayane Mello
  • Elettra Lamborghini – rampolla della casa automobilistica Lamborghini
  • Giulia De Lellis- “prezzemolina” tv

Ovviamente quelli che vi abbiamo fornito sono i nomi dei probabili concorrenti dal momento che è stato ufficializzato solo l’ingresso di Simona Izzo e Serena Grandi come concorrenti del popolare reality.

Andrea Offredi: chi è, e come mai al Grande Fratello Vip?

Cinque anni fa Andrea Offredi sedeva sul trono di Uomini e Donne e aveva scelto la bella Claudia D’Agostino.

II trono del ragazzo è stato molto movimentato dal momento che non riusciva proprio a farsi piacere una ragazza, che fosse una!!

L’unica, in effetti, che lo attraesse – sessualmente – era la bella Claudia che però lo deludeva dal punto di vista caratteriale.

Quando poi la corteggiatrice ha tirato fuori gli attributi, il bell’Andrea è parso convinto e coinvolto, tuttavia, dopo un periodo d’amore, hanno fatto i conti con la realtà e si sono resi conto di essere troppo diversi per stare insieme.

Eccovi il link della scelta di Andrea durante la sua partecipazione a Uomini e Donne

Mentre la salernitana non sembra interessata al contesto televisivo, Andrea sembrerebbe invece vicino a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Le dichiarazioni di Andrea al settimanale Vero:

Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto.

Sono cambiato dai tempi di Uomini e Donne, sono più autoironico. Non cerco l’amore, se arriverà ben venga. Se si dovessero creare le condizioni dentro la Casa del GF Vip non mi tirerei indietro.

Sarà veramente così o è solo l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di se? Non ci resta che attendere la messa in onda del celeberrimo reality per sapere cosa accadrà nella Casa e quali sono i personaggi che alimenteranno le dinamiche del Grande Fratello Vip 2.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here