Grande Fratello 2024, la storia di Anita e Alessio è vera? Beatrice “è farlocca!” | Video Mediaset

Anita e Alessio: scatta il bacio al Grande Fratello 2024 e i concorrenti parlano nella casa della loro storia. Beatrice Luzzi è negativa!

Anita commenta il bacio con Alessio al Grande Fratello 2024

Durante la serata trascorsa in suite, Anita ed Alessio si sono lasciati andare al Grande Fratello 2024. Tra i due, complice il Santero, scatta un bacio passionale, ma la loro relazione non convince tutti i concorrenti della casa. Anita però si difende:

«Io avrei avuto modo di fare una relazione e fare una cosa televisiva, ma proprio perchè non c’è strategia. Federico e anche Vittorio, sarebbe stato strategicamente più sensato piuttosto che farlo a meno di un mese dalla fine».

Anita poi parla dell’ex fidanzato Edoardo: «non ho alcun rimorso verso di lui. La cosa che mi fa stare più male è sapere che lui sta soffrendo, ma ho passato 10 anni difficili e lui ne è consapevole. Ho riflettuto sul fatto che a volte il treno passa, non posso farci niente se trovo un ragazzo…ho fatto di tutto per portare avanti questa cosa, ma se poi capitano certe cose…». Beatrice giudica negativamente il comportamento della “rivale”: «sicuramente Anita ha alzato la temperature velocemente perchè forse era in bilico, se fosse iniziato a settembre e ottobre non avrebbe alzato così la temperature. Siccome è stato acclamato per mesi e poi sapendo da quanto è lontano da questo ambiente e poi è venuto in un giorno così simbolico, è tanto per lui questa cosa da digerire e forse tre settimane si potevano aspettare».

Dal canto suo Anita si difende: «mi sono lasciata andare, sono sempre stata vera dall’inizio alla fine perchè dovrei fingere». Dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda: «Edoardo era quasi un personaggio mitico: perchè ti sei spinta così tanto avanti? Per chi lo hai fatto? Non c’era motivo di raccontare così tanto di questo ragazzo mettendolo poi in difficoltà» con Anita che replica «ho iniziato a parlare di lui dopo 3 mesi, cercavo sempre di tutelare, ci sono stata 10 anni, era una prova per me per capire. E’ stata un’esigenza tirarlo fuori, provare a capire cosa provassi vedendolo. L’ho tanto tutelato, venire qui era una mia scelta, non sua».

Beatrice precisa: «devi rispettare una persona a cui ha detto certe cose, una persona supera la passione per rispetto verso una persona con cui sei stata per 10 anni». Fuori dalla casa anche gli altri ex coinquilini commentano la storia: Mughini: «Edoardo triturato in diretta televisiva», mentre Fiordaliso «io Anita così non l’ho mai vista, ha voluto seguire il suo cuore, tutto questo le sta andando contro». Alessio difende la loro storia: «qui si parla di settimane, qui si passa 24h insieme e il tempo è relativo. Qui si viaggia molto velocemente. Non esistono persone cattive, ma persone che soffrono. Io penso che Beatrice sia un pò invidiosa perché altrimenti lo capirebbe; peccherò di presunzione, a me basta capire quello che percepisco io. A me non conviene».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here