Grande Fratello 2024, Simona Tagli contro tutti: “sono dei ragazzini con la bocca sporca di latte” | Video Mediaset

Simona Tagli contro tutti al Grande Fratello 2024. La showgirl da quando ha varcato la porta rossa ha deciso di aizzare i concorrenti e in particolare i giovanissimi con cui si è scontrata in diverse occasioni.

Simona Tagli contro i concorrenti del Grande Fratello 2024

L’ingresso di Simona Tagli al Grande Fratello 2024 ha creato non pochi contrasti. Nella casa i giovanissimi, in particolare Greta, Anita, Perla, Alessio, si sono scontrati con la ex conduttrice. Non solo, anche Grecia Colmenares non gradisce il comportamento della Tagli che risulta quasi sempre assente durante la giornata intenta a trascorrere il suo tempo tra sauna e piscina. In diretta la Tagli si difende dalle accuse dei concorrenti: «sulla diversità si cresce, non sono omologata al pensiero comune. Sono ospite in questa famiglia del Grande Fratello e non mi sento di dover essere di meno rispetto a quello che vedo che succede che a volte è davvero inaudito. Sono ragazzini con la bocca sporca di latte, io sono gentile con tutti, sto sempre là a lavare i piatti. Non c’è il rispetto, la considerazione».

Greta cerca di spiegare la sua posizione: «io sono sempre gentile, mia mamma mi ha insegnato l’educazione, durante la giornata facciamo cose diverse e non ci becchiamo mai». Simona se la prende poi con Alessio: «prima offendi e poi chiedi scusa», ma l’imprenditore replica «ma quando ti ho offesa?» con la Tagli che ribatte «tu parli a vanvera, devi collegare la testa alla bocca».

Simona Tagli e il rapporto con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024

Simona Tagli parla poi del rapporto con Beatrice Luzzi conosciuta nella casa del Grande Fratello 2024. «Come Beatrice siamo due persone fuori dal coro, ognuno con una propria caratteristica» dice la Tagli. L’attrice chiamata da Alfonso Signorini dice la sua sul comportamento dell’amica: «Simona non è uniformata al mio sentire, è assolutamente autonoma. Ha messo la 5 da quando è arrivata, non credo che abbiamo lo stesso pensiero e modalità. Ci troviamo per tante cose, ci facciamo compagnia». Sul finale Anita: «sono rimasta molto delusa, mi aspettavo una persona più matura. Non si è lasciata raccontare a noi, le abbiamo chiesto tante cose sulla sua vita, lei di noi non sa nulla. E’ evanescente, durante il giorno fa il suo centro benessere».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here