Grande Fratello 2024, Perla sotto accusa in studio: “sono stati giorni pesanti” | Video Mediaset

Perla Vatiero lascia la casa del Grande Fratello 2024 per un confronto importante in studio con Alfonso Signorini. La ex fidanzata di Mirko messa sotto accusa per le sue parole e i suoi comportamenti nella casa.

Perla al Grande Fratello 2024: “Mi sono sentita pressata”

L’ultima settimana nella casa del Grande Fratello 2024 non è stata affatto facile per Perla. Per questo motivo Alfonso Signorini ha pensato bene di farla arrivare in studio per un confronto face to face. «Sono stati giorni pesanti» – precisa la Vatiero con Signorini che la incalza con alcune domande: «quello che appare è che tu sia tormentata, ma non è chiara che tu non sia più sicura del tuo rapporto con Mirko oppure tu lo sia perchè sapendo che il pubblico tiene alla vostra favola questo ti rende insicura».

La replica della ex concorrente di Temptation Island non tarda ad arrivare: «mi sono sentita pressata perchè giustamente essendo dentro, dopo aver scelto di darci una seconda possibilità dopo tutto quello che abbiamo vissuto e sofferto, c’è anche da dire che non lo vedevo da 9 mesi e qualsiasi discorso è stato aperto sotto le telecamere. Ci siamo fatti trasportare dal cuore e dai sentimenti perché comunque noi proviamo ancora qualcosa. Si è visto il nostro vissuto e le nostre sofferenze». Allora Signorini le chiede: «ma perchè non si vede più?». Perla ribatte «ci siamo dati questa seconda possibilità. Quei 3 giorni sono stati pesanti, abbiamo affrontato discorsi pesanti e quella pesantezza mi ha un pò spento. Questo non vuol dire che una volta uscita da qui non mi viva questa seconda possibilità. Io qualsiasi cosa ho fatto con lui ci ho sempre creduto al 100%, ma bisogna capire da dove ricominciare e come ricominciare. Ho le mie paure, so quanto ho sofferto, quanto sono stata male sia dentro che fuori la casa e non voglio più soffrire».

Il confronto tra Perla e Fiordaliso al Grande Fratello 2024

Poco dopo Perla in studio si confronta anche con Fiordaliso che le dice: «quando dici ti amo è davvero importante, è un legame e non t i vedo legata a lui. Sai quante volte ho sbagliato nella mia vita, mi sono buttata senza pensare, vorrei per una volta che tu pensassi solo a te e non a Mirko e Perla, fai quello che vuoi. Non tenere il freno a mano. Devi fare quello che vuoi, tu sei amata perchè sei Perla». La 26enne cerca di spiegarsi: «il ti amo, sai il valore che do alle parole, il ti amo nei confronti di Mirko c’è sempre stato, mai sparito. Nel momento in cui mi sto dando una seconda possibilità, io stando dentro e lui fuori la casa non posso permettermi di dirmi che siamo fidanzati».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here