Grande Fratello 2024, Mirko si confronta con Federico e Massimiliano | Video Mediaset

Mirko Brunetti torna nella casa del Grande Fratello 2024 per un confronto con Massimiliano Varrese e Federico.

Massimiliano Varrese bacchetta Mirko Brunetti al Grande Fratello 2024

Mirko torna nella casa del Grande Fratello 2024 per un confronto con Federico e Massimiliano. Entrambi hanno pronunciate parole poco carine nei confronti dell’ex fidanzato di Perla e Greta.

Prima dell’ingresso, Varrese ha qualcosa da dire sull’ex coinquilino: “ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui tanto è che mi paragonava al suo fratello maggiore e sentire questo atteggiamento un pò mi delude. Basarsi su un aereo che viene da fuori, bisogna stare attenti alla popolarità che è effimera”. Alfonso Signorini dallo studio fa notare ad entrambi: “come potete immaginare Mirko non ci è rimasto benissimo e presto verrà lì“.

Mirko contro Federico e Massimiliano al Grande Fratello 2024

Mirko entra nella casa del GF e ha subito qualcosa da dire a Federico che l’ha definito un pavone commentando anche i suoi comportamenti con Perla e Greta. “Non ci conosciamo e non capisco neanche questo tuo modo di fare, non conosci me, non conosci la storia. Io sono responsabile di quello che dico, tutti gli aerei che passano non c’entro nulla. Non ti puoi permettere di me in quella maniera, questa cattiveria non l’ho usata con nessuno” – precisa l’ex concorrente di Temptation Island molto deluso dalle parole di Federico.

Poi Mirko ha qualcosa da dire anche a Massimiliano: “ho risposto delle provocazioni da parte sua, ho un papà che mi insegna ogni giorni cosa è l’umiltà, non devo nemmeno farmelo dire da lui. Mi è dispiaciuto quello che hai detto dell’ego”. La replica dell’attore non tarda ad arrivare: “il rapporto non è cambiato per me. Quando ho fatto delle supposizioni su Perla, non ti ho mai offeso, ho semplicemente detto che può darsi ti sei messo a giocare da fuori”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here