Grande Fratello 2024, la linea della vita di Massimiliano Varrese e l’incontro con la sorella Monica | Video Mediaset

Massimiliano Varrese si racconta al Grande Fratello 2024: la linea della vita e la sorpresa della sorella Monica.

Massimiliano Varrese, la linea della vita al Grande Fratello

Massimiliano Varrese si racconta a cuore aperto al Grande Fratello 2024. Il ballerino ed attore fa la linea della vita: dal successo con Carramba che fortuna di Raffaella Carrà alla consacrazione con Carabinieri. Poi il ballerino parla della ex compagna Valentina: «sono entrato con questa ferita nel cuore cercando di distrarmi da questo. Ho sempre coltivato qua dentro quando mi sono distratto un pò, ho cercato in altre persone qualcosa che già sapevo dentro di me: il desiderio di un nuovo confronto, di capire se si può riconoscere di nuovo». Chissà che fuori dalla casa non possano cercare di darsi una seconda possibilità.

Massimiliano Varrese riabbraccia la sorella al Grande Fratello 2024

Ma non finisce qui, visto che Massimiliano Varrese parla anche della sorella Monica a cui è legatissimo e con cui è cresciuto. «Siamo cresciuti senza dirci ti voglio bene, a volte, spesso, siamo di poche parole, ma penso sia necessario imparare a dircelo. Ho un rapporto bellissimo con lei» – ha detto il ballerino ed attore.

Intanto nella casa arriva a sorpresa la sorella Monica: «è talmente forte l’amore che provo per te, che ho affrontato anche questo. Sei la mia colonna portante, sono molto orgogliosa di te e di tutto il percorso che hai fatto. Ti amo da morire, non te l’ho mai detto, sono emozionantissima, lo sai come sto in questo momento. Volevo dirti, è vero non ce lo diciamo mai, siamo sempre Stati Uniti». I due si abbracciano in un lungo abbraccio.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here