Grande Fratello 2024, scontro tra Massimiliano e Letizia: la fine di un’amicizia | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2024 diversi rapporti entrano in crisi: è il caso dell’amicizia tra Massimiliano Varrese e Letizia. Cosa è successo tra i due?

Scontro tra Massimiliano e Letizia al Grande Fratello 2024

In vista della finale, le ultime settimane nella casa del Grande Fratello 2024 trascorrono con molte ansie e litigate. Crollano gli equilibri, ma anche rapporti di amicizia nati più di sei mesi fa. E’ il caso del rapporto tra Massimiliano Varrese e Letizia che, dopo un accesissimo scontro, sono sempre più distanti. La situazione è degenerata dopo alcune nomination dove Massimiliano ha fatto incetta di voti dai concorrenti veterani. L’ex Carramba Boys non l’ha presa bene e ha puntato il dito verso i compagni d’avventura e in particolare verso Letizia.

La fotografa si è difesa in modo fermo e deciso: «Massimiliano non è mio padre, un padre ce l’ho che sia in cielo e in terra. A volte Alfonso mi spiace che non si è vista la sfuriata fattami da Massimiliano in cui i toni erano molto alti. Accetto le cose che mi sono state dette, ho 24 anni e ho un percorso lungo da fare perchè sono immatura. Spesso non lo guardo negli occhi perchè non mi piace litigare con certe parole che gli sono uscite dalla bocca di un amico a cui ho voluto bene. La sua sfuriata è nata dal mio cattivo, che legavo a delle parole che lui aveva detto su di noi. Infine penso che il rapporto con Massimiliano sia rotto e non mi va di guardare una persona negli occhi così». Anche Grecia ha qualcosa da ridire a Massimiliano: «perchè hai detto che sono una persona cattiva?», ma l’attore lascia cadere la cosa.

Infine Federico: «in questa casa ci sono un sacco di persone permalose, ma se ci ascoltassimo un pelino di più sarebbe meglio».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here