Grande Fratello 2024, il confronto tra Perla e Alessio: “bellissima ragazza, ma non è il mio tipo” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento della finale. Alfonso Signorini comunica la finale del Grande Fratello 2024 fissata per lunedì 25 marzo 2024. “La finalissima sarà lunedì 25 marzo e a Pasqua tutti a casa” – comunica Signorini – “naturalmente preparatevi sarà una carneficina, dovremo fare un sacco di eliminazioni flash!”. Spazio poi all’amicizia tra Perla e Alessio.

Alessio al Grande Fratello 2024: “non volevo creare dinamiche con Perla”

Perla è felice che presto potrà riabbracciare il suo Mirko e commenta: «non vedo l’ora, spero che lo trovo lì», ma poco parla del rapporto con Alessio – «non penso di aver fatto nulla nei suoi confronti, qui dentro non l’ho fatto nei confronti di nessuno». Poi è la volta di Alessio che, nel segreto del confessionale, commenta il suo rapporto con Perla: «mi prendo le responsabilità per ingenuità ed esperienza. Credo che Perla abbia delle responsabilità e ha alimentato i dubbi delle persone con la domanda a Sergio e il confessionale sul braccialetto che regalai ad Anita e non a lei. Il mio ci facciamo male non è riferito ad altro, è una bellissima ragazza, ma non è il mio tipo. Quando ha detto ‘ vengo a Milano da sola’ ho detto di no perchè non volevo creare alcun tipo di dinamica».

Alla fine tra i due c’è solo una forte amicizia ed entrambi sono pronti a viversi questo rapporto anche una volta usciti dalla casa. Cosa ne penserà Mirko?

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here