Grande Fratello 2024, Federico sotto accusa: “è molto scenico, incoerente e contraddittorio” | Video Mediaset

Federico ci fa o ci è? Al Grande Fratello 2024 si parla del suo comportamento nella casa che viene definito poco chiaro e lineare da parte dei concorrenti.

Federico divide i concorrenti nella casa del Grande Fratello 2024

I comportamenti di Federico dividono dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2024. Lo stesso Alfonso Signorini si domanda: “ma ci è o ci fa? Cerchiamo di capirci meglio”. Così durante la diretta della 40ima puntata, il modello racconta di se: «non sono sempre stato fortunato, alle volte si, alle volte no. Quando ero piccolo, mio padre faceva un lavoro per cui non c’era, ho vissuto la mia infanzia con una baby sitter. La Tunisia era un regalo che la mia famiglia si è voluta fare» .

Beatrice dice la sua: «ha degli atteggiamenti a volte buonissimi, è un ragazzo di grande carattere, quando vuole sa dimostrare grande carattere, magari è contraddittorio, deve rendersi conto che non è lineare». Anche Anita non crede del tutto al modello: «è molto scenico, facendo il modello, mi ha raccontato lui che ha fatto il corso di recitazione. Da quando ho visto il video in piscina è molto». Poi è la volta di Perla: «lui è libero di fare ciò che vuole come tutti, ma sinceramente vedo tante volte dei suoi atteggiamenti da buono ed è sempre incoerente nei discorsi che fa». Infine Alessio: «sto imparando a conoscere Federico, lui in puntata è un’altra persona».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here