Grande Fratello 2023, la lettera di Heidi Baci ai coinquilini della casa: “uscire, la sola cosa che potessi fare” | Video Mediaset

L’uscita di Heidi Baci dalla casa del Grande Fratello 2023 ha scosso davvero tutti. Dopo la sorpresa del padre, la ragazza visibilmente traumatizzata ha deciso di abbandonare la casa del GF dopo una telefonata di pochi secondi intercorsa con la mamma. Cosa è successo fuori la casa? A chiarire la situazione è stata la diretta interessata che ha scritto una breve lettera indirizzata ai concorrenti della casa.

Ciao ragazzi dopo la mia uscita, così improvvisa, è doveroso darvi delle spiegazioni” – scrive la concorrente confessando – “ho dato segni di titubanza, i miei genitori hanno vissuto con malessere le mie vicissitudini soprattutto mia madre”.

Heidi scrive una lettera ai ragazzi della casa del Grande Fratello 2023

La lettera di Heidi Baci ai concorrenti del Grande Fratello prosegue con un chiaro messaggio:

Non posso entrare nei dettagli, ma posso dirvi che è ancora delicata. Ho compreso il gesto di mio padre, ma uscire era la sola ed unica cosa da fare. Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento la mia famiglia è la mia priorità.

Sul finale un P.S. speciale indirizzato a sole due coinquilini della casa: “P.S. Vittorio e Letizia siete unici, mi mancate”.

Nessuna menzione per Massimiliano Varrese che nella casa commenta: “è giusto così, la situazione è ancora calda”. Tanta emozione da parte di Letizia che, in lacrime, precisa: “si sente tantissimo la sua mancanza qui”. Vittorio è rimasto molto colpito dal saluto di Heidi e confessa: “sono una persona che fa abbastanza fatica a legare e vedere Heidi uscita dalla casa è stato come togliere un pezzo di me da questa casa. Posso solo essere contento di quello che c’è stato tra di noi e di portare avanti quello che abbiamo messo insieme”.

Ecco i video Mediaset con la lettera di Heidi ai suoi compagni d’avventura del GF!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here