Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 28 settembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 28 settembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto era in positivo con il pubblico chiamato a scegliere il preferito. In lizza per il preferito: Vittorio, Arnold, Giselda, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Nessun eliminato quindi durante la sesta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5.

E’ il momento della verità” – dice Alfonso Signorini che ha il verdetto con il responso del televoto da casa “Il pubblico da casa in questi giorni ha votato per scegliere il preferito tra voi cinque. Il preferito del pubblico stasera sarà immune e vi dico che tra voi cinque non è Arnold”. Poi il conduttore è pronto a rivelare anche il secondo verdetto “il preferito del pubblico non è neanche Grecia e neppure Vittorio”. In lizza per il titolo di preferito ci sono ancora Giselda o Beatrice.

Spetta ancora ad Alfonso Signorini comunicare il verdetto finale con il nome del concorrente preferito, il coinquilino più votato dal pubblico da casa al televoto. “Il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Giselda e Beatrice la preferita del pubblico che questa sera guadagna l’immunità è Beatrice Luzzi”. L’attrice di Vivere è la preferita del pubblico da casa con il 34% delle preferenze tallonata da Giselda. “Grazie a tutti, mi date la forza di continuare sulla retta via” – dice l’attrice che è chiamata a condannare uno dei suoi “rivali” al televoto. Alla fine la Luzzi salva Grecia, Arnold e Vittorio condannando Giselda al televoto. La motivazione? L’attrice non delude nemmeno questa volta spiegando i motivi che l’hanno spinta a non salvare la influencer delle montagne: “le ho dato molto ascolto, l’ho protetta, ma purtroppo mi ha nominata come ipocrita. Poi si è legata a doppio filo con Rosy”. 

Ecco i video Mediaset con il verdetto del televoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here