Grande Fratello 2023, lo scontro tra Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Rosanna Fratello | Video Mediaset

Il confronto tra Fiordaliso, Beatrice Luzzi e Rosanna al Grande Fratello 2023

Scontro nella casa del Grande Fratello 2023 tra Fiordaliso, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello. La cantante di “Sono una donna non sono una santa” divide la casa per una serie di affermazioni pronunciate su Beatrice Luzzi e la collega Fiordaliso.

La prima a pronunciarsi è Fiordaliso: “non è che non mi piace, siamo diverse di carattere. Lei è molto per bene, gentile e delicata, io sono una vecchia ciabatta“. Rosanna Fratello: “sono molto d’accordo, siamo su due fronti diversi. La definirei la zia che difende l’indifendibile“. Signorini domanda che sarebbe l’indifendibile con la cantante che replica “non fare comunella ed essere più sincera. Sai cosa c’è? Io non devo fare nulla per essere notata. Io sono quella che sono“.

Rosanna Fratello contro Fiordaliso e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini dallo studio ricorda che Rosanna Fratello ha fatto una delle prime copertine di Playboy, ma la cantante precisa. “non sono un sex symbol, sono una persona semplice, una persona che non pensa alla cattiverie“, ma Beatrice Luzzi replica “le dice soltanto“. La Fratello ribatte: “tu le dici soltanto e sai quante? Sei la padrona della casa del Grande Fratello. La Luzzi nota se qualcuno ha preso un bracciale in più, se sposti una cosa, secondo me soffre di qualcosa” con l’attrice che risponde “della sua presenza“.

L’attrice di Vivere: “l’ho accolta a braccia aperte, mi ha fatto tantissimi complimenti e poi alla prima diretta me ne ha detto di tutti i colori e alcune cose non gliele perdono e con me hai chiuso“. La cantante: “tu non accogli mai nessuno a braccia aperte. Io dico questo: il raglio dell’asino non sale in cielo“. Dallo studio Cesara Buonamici: “Fiordaliso ha detto una cosa giusta: quando si entra nella casa siamo tutti uguali, non ci sono differenze tra chi è conosciuto e chi no, ma voglio dire una cosa: ti consiglierei un atteggiamento più ammorbidito. Le hai coalizzate, quindi se vuoi interrompere ti conviene cambiare registro“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here