Grande Fratello 2019, stasera la prima puntata con la D’Urso: concorrenti e anticipazioni

Foto D'Urso Zanicchi Malgioglio Grande Fratello 2019
Nella foto (Mediaset): la conduttrice e gli opinionisti di Grande Fratello 2019 (al centro: Barbara D'Urso; a sinistra: Iva Zanicchi; a destra: Cristiano Malgioglio).

Grande Fratello 2019, stasera la prima puntata con Barbara D’Urso: le news ufficiali sul cast e chi sono i primi concorrenti

Tutto pronto per la prima puntata di Grande Fratello 2019, il reality che torna in onda stasera, in diretta su Canale 5, con la D’Urso conduttrice. Vediamo, allora, tutte le news e le anticipazioni sul cast e chi sono i primi concorrenti ufficiali di questo Gf 16.

A poche ore dalla messa in onda della primissima diretta di questa sera, l’asso nella manica di Mediaset, la “bislacca” Barbara D’Urso coi suoi “caffeucci”, prepara i telespettatori di Canale 5 con queste parole e una breve animazione video, che la ritrae con Malgioglio:

  • Sicuramente – scrive la presentatrice del Biscione sui social – ne vedrete di tutti i colori.

A giudicare dal cast è proprio così. Ad affiancarla è, infatti, Cristiano Malgioglio, riconfermato tra gli opinionisti come voce pungente del reality, insieme alla novità Iva Zanicchi, reduce da Cr4 di Piero Chiambretti e Tu sì que vales con la De Filippi.

Intanto, cresce l’attesa per capire meglio chi sono e per vedere in azione i primi quattro concorrenti di Grande Fratello 2019 già annunciati. Anche se, almeno per ora, il nome che incuriosisce di più è quello di Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Insieme a lei, anche: Kiko Nalli (l’ex marito di Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne); Ivana Icardi (sorella del calciatore Mauro); Cristian Imparato (vincitore di Io canto e cantante); Ambra Lombardo (milanese originaria di Modica con la passione per Alberto Angela).

Grande Fratello 2019, le anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile: questa sera chi entra nella Casa più spiata d’Italia? Cosa succede ad Alberico Lemme?

Ma, nella prima puntata di Grande Fratello 2019 di questo lunedì 8 aprile, si scopre anche chi sono gli altri partecipanti che mancano all’appello per completare la rosa dei nomi di questa nuova edizione.

I restanti gieffini sono tutti dei “nip” o tra di loro c’è anche qualche altro personaggio “vip“? Nell’attesa di scoprirlo, certo è che i concorrenti di questo Gf 16 sono in tutto sedici, per una durata del reality pari a dieci puntate.

Inoltre, questa sera si conosce anche il nome di chi entra in casa ufficialmente tra i quattro aspiranti concorrenti che, per una settimana, hanno vissuto all’interno del Grande Ranch: Angela, Audrey, Erica e Daniele.

Spazio, dunque, al “ciclone” Alberico Lemme, tra sorprese e fuori programma. Cosa decide per lui GF? Malgioglio entra davvero nella casa più spiata d’Italia, come ha minacciato di fare ai microfoni di Superguida tv? Vedremo.

Grande Fratello 2019: come vedere in diretta tv e in streaming la puntata puntata e a che ora inizia oggi il reality in prima serata su Canale 5

Quindi, come fare per vedere Grande Fratello 2019 in diretta tv, in live streaming e in streaming on demand? Per seguire il reality sul piccolo schermo è necessario sintonizzarsi in prima serata su Canale 5; per guadarlo durante o dopo la messa in onda, invece, si può sempre visitare il sito ufficiale Mediaset Play.

Il programma, ricordiamo, viene trasmesso in diretta dal Palastudio di Cinecittà (Roma) e l’orario di inizio e di chiusura del primo appuntamento è fissato rispettivamente per le ore 21.39 e l’1.15 di oggi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here