Cristiano Malgioglio GF 16: “Se tocca le donne sono capace di entrare dentro la casa” [ESCLUSIVA]

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio in esclusiva per SuperGuidaTV

E’ stata presentata oggi l’edizione del GF 16, la seconda consecutiva che vedrà al comando, dopo il successo dell’anno scorso, la bravissima Barbara d’Urso. Al suo fianco c’è stato un cambio della guardia. Confermato l’istrionico Cristiano Malgioglio che, però, invece di lavorare gomito a gomito con Simona Izzo, si ritroverà a commentare i ragazzi della casa con Iva Zanicchi. Per scoprire qualcosa in più sull’edizione in partenza lunedì 8 aprile 2019 abbiamo intervistato, in esclusiva, proprio Cristiano Malgioglio. L’opinionista ha lanciato un monito ad Alberico Lemme e lasciato capire che il suo nuovo tormentone musicale lascerà tutti a bocca aperta.

Cristiano Malgioglio e le donne del GF 16

Abbiamo intervistato in esclusiva alla conferenza stampa del grande fratello tenutasi oggi, 5 aprile 2019, presso gli studi di Cinecittà, Cristiano Malgioglio. Ecco cosa ci ha detto.

Terzo Grande Fratello consecutivo, il secondo con Barbara d’Urso, sei più affezionato a Barbara d’Urso o al Grande Fratello?

Sicuramente sono affezionato sia a Barbara che al reality. Ho fatto anche il Grande Fratello con Alessia Marcuzzi. Sono affezionato al reality. Molto.

Meglio Simona Izzo o Iva Zanicchi come collega?

Simona è meravigliosa, una donna molto intelligente, molto colta. Iva, anche lei è una donna molto colta, ma la conosco da più di quarant’anni. Ho più confidenza. Sono comunque due donne che amo molto!

Cristiano Malgioglio e la musica: i nuovi brani

Dopo il successo di Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando, quale sarà il tuo prossimo tormentone?

Arriverà tra pochi giorni, tesoro ! Ne parleranno tutti e mi verrai a cercare per fare una nuova intervista.

Sarà ancora più bella?

Direi più curiosa perché con me ci sarà una persona straordinaria.

Per quanto riguarda il brano scritto con Iva Zanicchi cosa ci dobbiamo aspettare?

E’ una canzone portoghese, un pezzo meraviglioso.

Cristiano Malgioglio GF 16: un monito per un componente del cast “Alberico Lemme”

Nel cast del GF 16, come abbiamo visto, ci sarà anche Alberico Lemme. Sarà la tua vittima?

La mia vittima non direi. Tutto sta a seconda di come si comporta. La cosa che mi piacerebbe molto è che rispettasse molto le donne senza dire: “grassa, mi fai schifo”. Se lo farà forse lo lascerò in pace, ma se toccherà le donne con questo tipo di argomenti sarò capace di entrare dentro la casa.

Intervista Video a Cristiano Malgioglio

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here