Grande Fratello 2019, casting iniziati: l’annuncio di Barbara D’Urso | VIDEO

barbara durso grande fratello

Grande Fratello 16, Barbara D’Urso annuncia l’inizio dei casting nella puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 8 febbraio 2019

I casting di Grande Fratello 16 hanno ufficialmente inizio. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso in persona, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì 8 febbraio 2019.

L’annuncio della D’Urso è infatti arrivato a fine puntata, col logo del reality posizionato alle sue spalle e la storica sigla mandata in sottofondo. Queste le parole pronunciate in tv dalla conduttrice di Canale 5:

Siete pronti? Stiamo tornando. Attenzione, perché da oggi sono iniziati i casting del Grande Fratello 16, che non mi viene in mente da chi sarà condotto. Mi sembra dalla D’Urso. Stiamo preparando un’edizione del Grande Fratello 16 speriamo meravigliosa.

Grande Fratello 2019, come partecipare ai casting ufficiali: il numero di telefono per inviare un video provino tramite WhatsApp

In tv Barbara D’Urso ha anche svelato come partecipare ai casting di Grande Fratello 2019 tramite una delle modalità ufficiali. Ovviamente parliamo di una delle varie possibilità per candidarsi come aspiranti concorrenti della nuova edizione, trasmessa da Mediaset già dal prossimo aprile.

Un modo per prendere parte ai casting del GF, infatti, è anche quello di inviare un video – provino al nuovo numero di telefono WhatsApp attivato dalla Produzione. E per cui appunto è già possibile mandare un filmato, magari originale, al: 349 32 86 899.

I nuovi casting di Grande Fratello Nip sono a cura di Wobinda per conto di Endemol: la prima data a Gallipoli

Per il resto, anche per quest’anno i nuovi casting di Grande Fratello Nip sono itineranti (in giro per piazze e discoteche) e vengono curati da Wobinda Produzioni per conto di Endemol  Shine Italy.

E a proposito di aspiranti concorrenti, per i casting ufficiali c’è già anche una prima data per chi fosse interessato: il 19 febbraio 2019 a Gallipoli (ore 16.00, al “1489 Food Pop”, in Via Lecce, 173; il telefono di riferimento è lo 051 63677648; altre info sulla pagina Facebook ufficiale del programma).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here