Grande Fratello 16: la finale del 10 giugno 2019, in streaming | video Mediaset

Come vedere, in streaming on demand, la finale di Grande Fratello 16 del 10 giugno 2019? Ecco qui il video Mediaset con l’intera ultima puntata, andata in onda ieri sera in diretta e in prima serata su Canale 5.

Tante le video news venute fuori dal gran finale del Grande Fratello 2019: dal vincitore di edizione, alla classifica definitiva con gli eliminati, passando per le liti con la De André e l’ospitata di Bobby Solo.

Con la decima puntata trasmessa ieri e Martina Nasoni che ha vinto, si archivia ufficialmente la sedicesima edizione del Gf, il reality di Mediaset che dà appuntamento alla prossima stagione tv. Qui anche la semifinale completa, da rivedere in streaming.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

2 Commenti

  1. Insomma il gf di quest’ anno si è svolto fra 3 di loro la De Andre’ -Gennaro e Barbara D ‘urso -tt il resto sono rimasti nell’ ombra a fare da coreografia, la de Andre’ è stata per tt le puntate il fiore all’ occhiello della D’urso nonostante l’ arroganza , la maleducazione, che l’ ha contraddistinta e che ha ampiamente sottolineato Malgioglio ; tutta la rabbia che ha in corpo l’ ha sputata fuori per tutte le puntate, prendendosela con chiunque , come se la vita fosse stata ingiusta solo con lei, la vita è piena di problemi e non per questo ce la prendiamo col mondo intero e sputiamo veleno cosi’ come ha fatto lei parlando e sparlando a ruota libera e parlando sugli altri urlando a mo’ di gallina nel pollaio ,certo non è stata un buon esempio e la d’ Urso l ‘ha pure appoggiata , si vede che anche lei predilige le “caciare” !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here