Grande Fratello 16, la bomba di Malgioglio: “In casa ci sono tre gay”. Chi sono?

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio in esclusiva per SuperGuidaTV

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16. Il reality show è condotto ovviamente da Barbara D’Urso affiancata dagli opinionisti Cristiano MalgioglioIva Zanicchi. Durante la prima puntata, il paroliere ha sganciato la bomba: “Sono contento perchè nella casa ci sono tre ragazzi gay“. La conduttrice ha smentito tale notizia, ma lui ha aggiunto: “Me ne sono accorto grazie al fiuto“. La D’Urso ha ribadito che tutti i concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello 16 sono assolutamente etero.

CRISTIANO MALGIOGLIO: “NELLA CASA CI SONO TRE GAY” (VIDEO)

Grande Fratello 16, chi sono i tre ragazzi gay?

La bomba sganciata da Cristiano Malgioglio durante la prima puntata del Grande Fratello 16 ha smosso l’opinione pubblica. Tutti vogliono sapere chi sono i tre ragazzi gay entrati nella casa più spiata d’Italia. L’opinionista del reality show, però, ha dichiarato: “Non dirò mai i nomi“. Non resta, dunque, che lavorare con l’immaginazione, cercando di capire se Malgioglio ha ragione e soprattutto chi sono i concorrente gay del Grande Fratello 16.

Potrebbe interessarti: INTERVISTA ESCLUSIVA A CRISTIANO MALGIOGLIO.

Uno dei tre concorrenti gay del Grande Fratello 16 potrebbe essere Cristian Imparato. La stessa Barbara D’Urso ieri in studio si è lasciata sfuggire una mezza dichiarazione. Il cantante invece, durante una puntata di Domenica Live, parlando del Ken umano, dichiarò: “Se fosse stato un po’ meno rifatto, l’avrei invitato a cena“.

E alla domanda della D’Urso sulla fidanzata, lui rispose: “Non potrei mai averla“. Cristian Imparato, però, non ha mai fatto coming out in maniera esplicita e plateale.

L’ex protagonista di Io canto potrebbe essere uno dei concorrenti gay del Grande Fratello 16, ma su tutti gli altri regna l’assoluto mistero. Gli uomini della casa più spiata d’Italia sono: Daniele, Enrico, Gaetano, Gennaro, Gianmarco, Kikò e Michael.

Chi tra questi nasconde un segreto molto molto intimo? Forse non sapremo mai, o forse sì.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here