Grande Fratello 15: Veronica Satti ha bestemmiato? [VIDEO]

veronica satti al GF

Non c’è pace per Carmelita D’Urso, la conduttrice napoletana che ogni pomeriggio ci ospita nel suo salotto televisivo Pomeriggio 5, offrendoci il suo caffeuccio dovrà forse affrontare un’altra puntata impegnativa di Grande Fratello martedì 8 maggio.

Grande Fratello 15: Veronica Satti ha bestemmiato?

Pare che nella notte del 3 maggio la concorrente Veronica Satti nonché figlia del cantante Bobby Solo abbia bestemmiato. Un utente ha postato in rete il video dell’accaduto, ma dal momento che le voci sono sovrastate da altri rumori si capisce poco o quasi nulla.

Si capisce perfettamente che la ragazza dice la parola “porco” e poi un non ben definito “di”. Ovviamente questa frase non avrebbe nessun senso, quindi è chiaro che forse la concorrente alludeva proprio a una bestemmia è che si è fermata prima.

Insomma come accadde a un’altra Veronica, la Angeloni che nel Grande Fratello Vip 2 disse “porca mado” fermandosi in tempo, che poi camuffò con Came Low .

Cosa accadrà dunque? Un’altra squalifica in arrivo nella Casa del Grande Fratello, dopo quella del concorrente di colore Baye Dame, o la figlia di Bobby Solo ha solo detto delle parole incomprensibili?

Grande Fratello 15: nuova squalifica in arrivo nella Casa?

Attendiamo nuovi sviluppi e ci affidiamo alla produzione che sicuramente smentirà o confermerà l’accaduto.

Del resto la conduttrice Barbara D’Urso, come più volte ha affermato, questo è il SUO Grande Fratello e non si sognerebbe mai di svicolare un’ episodio del genere.

Con una evidente frecciatina alla collega Alessia Marcuzzi che Striscia la Notizia ha invece definito “svicolona” per la questione del canna gate.

La D’Urso ci tiene particolarmente che il suo GF sia limpido e trasparente e non abbiamo dubbi che se c’è stata una bestemmia la cosa non passerà inosservata.

Veronica Satti chi è? Perché partecipa al Grande Fratello ?

Veronica Satti nasce nel 1991 ed ha quindi 27 anni. E’ figlia del cantante Bobby Solo e Mimma Foti. La ragazza da sempre ricerca un contatto con il padre che a suo dire la rifiuta da 15 anni.

In realtà il cantante ha dichiarato a mezzo stampa che la figlia lo ha cercato sempre tramite avvocati e che lo ha sempre fatto in tv, per ottenere notorietà e visibilità: non lo ha mai cercato in privato.

Il cantante non è molto tenero con la figlia e afferma inoltre che la ragazza lo abbia cercato solo per soldi. La ragazza smentisce e dice che non vuole nulla da lui, soprattutto soldi, ma che vuole solo un abbraccio.

In verità sempre il cantante, dice che Veronica ha perso la causa in cui chiedeva soldi e forse per questo che non li cerca più…ad ogni modo, durante l’ultima puntata del GF, il cantante ha dichiarato che si auspica che possa riconciliarsi con la figlia ma lontano dalle telecamere.

CONDIVIDI