Grande Fratello 15: Baye Dame squalificato, Patrizia eliminata, Aida e Luigi puniti, 4 nominati al televoto

grande fratello nizar baye dame

Alla fine il popolo del web, il pubblico e L’Italia intera sono stati ascoltati: il concorrente del Grande Fratello 15, Baye Dame Dia è stato ufficialmente squalificato.

Grande Fratello 2018: Baye Dame squalificato, Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso puniti

La conduttrice Barbara D’Urso furiosa per quanto accaduto all’interno della Casa quel maledetto 25 aprile si è fatta sentire. La sua rabbia era evidente e con queste parole ha annunciato al concorrente la sua squalifica:

I fatti accaduti in settimana sono di enorme gravità aggressione e violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma per questo motivo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Grande Fratello 15: Aida Nizar e Luigi Favoloso direttamente in nomination

Il pubblico dunque è stato tenuto in considerazione, gli appelli del Moige, del telefono Rosa sono stati ascoltati e la terribile aggressione che ha subito la concorrente spagnola Aida Nizar non solo da Baye Dame ma dall’intero gruppo speriamo solo che diventi un brutto ricordo.

In puntata la D’Urso era veramente incaz*** come più volte ha detto lei, e ha aggiunto:

Qualunque tipo di provocazione non giustifica mai un’aggressione e una violenza fisica verso una donna.

Sono 10 anni che mi batto perché le donne denuncino i loro compagni e perché non esistano più casi di violenza e nel mio Grande Fratello non posso accettare simili comportamenti.

Ma non finisce qui! C’è il secondo provvedimento del Grande Fratello… che manda direttamente al televoto Aida Nizar e Luigi Favoloso!

La D’Urso ammette anche che Aida è una provocatrice di professione ma i concorrenti non devono cadere nella sua trappola, così entrambi per decisione del Grande Fratello vengono mandati direttamente in nomination.

Baye Dame in studio: chiede scusa a tutte le donne

Il concorrente squalificato una volta in studio è accolto da un silenzio agghiacciante, prova un po’ a giustificarsi dicendo:

Aida è riuscita benissimo a tirare fuori la mia aggressività è stata la prima a istigare creare problemi mi ha detto hai l’odio dentro perché nessuno ti ama

Il pubblico rumoreggia e alla fine lo applaude, ma la conduttrice ribadisce il concetto che nessuna provocazione giustifica un’aggressione e il concorrente afferma:

Ho sbagliato, chiedo scusa a tutte le donne. La violenza è degli ignoranti. Ma voglio sottolineare che io amo le donne e che lavoro per le donne.

Anche i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno cercato di far ragionare i concorrenti invitandoli a viversi questa esperienza per quella che è: un gioco.

Lo spirito del Grande Fratello deve essere di festa, di divertimento, deve dare  leggerezza e intrattenere il pubblico, non certo fomentare odio e violenza.

Nina Moric lascia il fidanzato Luigi Mario Favoloso

La D’Urso chiama in confessionale Luigi Favoloso per comunicargli che la fidanzata Nina Moric lo ha lasciato.

Favoloso non ha battuto ciglio, o comunque non ha fatto trapelare nessun tipo di emozione ha semplicemente detto che una volta uscito fuori dal gioco avrebbe cercato di chiarire le sue posizioni con Nina e che avrebbe continuato a viversi questa esperienza in modo tranquillo e sereno.

Poi aggiunge che, il fatto che lui si sia avvicinato a Patrizia e perché la ragazza lo ha fatto sentire di nuovo importante e gli ha dato delle attenzioni che lui non riceveva più da un anno da parte di Nina.

Poi Luigi Favoloso aveva la possibilità di chiamare Nina in diretta ma ha preferito non farlo perché ha dichiarato che certe cose vanno chiarite al di là delle telecamere.

Patrizia Bonetti: eliminata della settimana del Grande Fratello

Il concorrente eliminato della settimana è Patrizia Bonetti, il pubblico ha preferito mandare fuori lei contro Lucia, Filippo, e Alberto.

Grande Fratello 15: le nomination

Si arriva poi alle nomination e il gruppo compatto vota Simone Coccia  e Alberto Mezzetti “rei” forse di essere stati vicini alla concorrente spagnola: sono stati infatti gli unici a non schierarsi con il branco a difesa della Nizar.

Questa settimana dunque si dovrà decidere chi eliminare tra Luigi, Aida, Alberto e Simone

Buon voto a tutti!!

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here