Grande Fratello 15: Favoloso flirta con Patrizia Bonetti. La risposta social di Nina Moric

Nina Moric

Grande Fratello 15: nuovi sviluppi, nuove dinamiche nuove prese di posizione. Nina Moric posta su Instagram la sua idea in merito a quello che sta succedendo tra il suo fidanzato Luigi Favoloso e l’altra gieffina Patrizia Bonetti.

GF 15: Nina Moric lascia Luigi Favoloso?

I gieffini Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso sono sempre più vicini e non ci sarebbe nulla di male se non fosse che il giovane campano è fidanzato da quasi 5 anni con la bella modella croata Nina Moric.

Il napoletano è letteralmente preso dalla sensualità della Bonetti e ha dichiarato più volte di sentirsi confuso e di volere un segnale da parte della Moric. Quindi i followers si stanno già chiedendo se la bella Nina entrerà nella Casa più spiata d’Italia per un chiarimento con il suo Favoloso.

Nina Moric sui social: “non parteciperò a nessun programma televisivo”

Tuttavia Nina Moric si è chiamata fuori da questo triangolo e ha dichiarato che non parteciperà a nessun programma televisivo perché vuole allontanarsi dal gossip. Come sapete da tempo ormai la modella croata è impegnata politicamente a sostegno di CasaPound.

Luigi Favoloso al Grande Fratello: il messaggio di Nina Moric

La donna ha pesantemente condannato il comportamento del fidanzato, non solo perché sono bastate due settimane di lontananza da lei e di vicinanza ad un’altra, per mandarlo in confusione ma soprattutto per l’atteggiamento e le oscenità dette ad Aida Nizar.

La Moric si è detta disgustata di tanta volgarità e ha scritto sui social:

Non conosco la persona con la quale ho passato gli ultimi quattro anni della mia vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma quando se ne è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere…Sto guardando una persona che non conosco.

La modella ha anche aggiunto che in questa situazione non c’entra nulla Patrizia, quello che sta sbagliando è Luigi, perché lui è fidanzato.

View this post on Instagram

Azz.. allora sono spacciata.🤦‍♀️😐🙌🏻

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Grande Fratello15: Luigi e Patrizia, l’intesa si fa bollente

Intanto i due gieffini sono sempre più vicini e nonostante Favoloso abbia detto a Patrizia: “Allontanati perché sennò succede un disastro” la bella mora non lo molla un attimo. Tanto che stanotte hanno dormito abbracciati.

Che stia nascendo un amore? Barbara D’Urso che posizione prenderà? Darà spazio al nuovo amore, come fece Alfonso Signorini con Cecilia Rodriguez al GFVip, “benedicendo” l’unione con Moser, a discapito di Monte… Oppure difenderà la sua amica Nina Moric?

Staremo a vedere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here