Grande Fratello 15: il branco ancora contro la spagnola, la deridono e la sparlano a sua insaputa

aida luigi Grande Fratello 15

Grande Fratello 15: il branco ancora contro la spagnola. La deridono, la imitano, e stanno pensando di architettare uno scherzo di cattivissimo gusto. La brillante idea di questi geni, nulla in confronto all’Intellighenzia mondiale, è quella di sedurre Aida Nizar per scherzo. Stanno tramando alle spalle della spagnola, cercando di farla cadere nella trappola. Ma non crediamo assolutamente che una “vecchia volpona” come la Nizar possa cadere nella rete.

Grande Fratello 15: il gruppo continua a deridere e a tramare contro Aida Nizar

Per chi segue con attenzione quello che combinano in Casa questi “sfigati”  avranno notato che ieri sera intorno all’una di notte, mentre Aida e Alberto parlavano tranquillamente in camera, cercando di conoscersi meglio e approfondendo il loro dialogo dall’altra parte del GF, in salotto, c’era il branco che ha iniziato a deridere e sbeffeggiare la spagnola.

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso “re del nulla”

Ad un certo punto Luigi ha detto di essere quasi certo di piacere alla showgirl spagnola. Le certezze di quest’uomo lasciano interdetti, così come la sua volgarità. Sono ancora nelle orecchie di tutti le oscenità che ha sbattuto in faccia ieri alla Nizar, mentre le impediva di aprire le porte del Frigorifero.

Non mi devi toccare. Mi ecciti, non mi toccare. Sono qui che non posso mastur*****, se tu mi tocchi mi ecciti. Non voglio che mi tocchi”. Vi alleghiamo l’audio di quanto accaduto:

Già queste affermazioni basterebbero per cacciarlo, tanto che il web è insorto non solo per il comportamento deplorevole di Baye Dame, ma anche per il fidanzato di Nina Moric che non è certamente un campione di educazione e sobrietà.

Potrebbe interessarti: Bullismo al Grande Fratello 15: il concorrente Baye Dame Vs Aida Nizar. Squalifica in vista?

Ma torniamo a ieri sera: tra una risata e l’altra, Danilo, Matteo, Lucia O, Baye, hanno chiesto a Favoloso di organizzare una trappola ad Aida.

Vi riportiamo il loro dialogo:

Matteo: “Tu quando lei si avvicina fingi che ti piace, flirta, falle credere. Dai poi fai arrivare Nina a parlare con lei.”

Lucia B: “Daiiii Favoloso fallo”

Danilo: “Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello. Se fai una cosa del genere io dico ‘Barbara elimina me e fai vincere Luigi’.

Matteo: “Tu la illudi e poi alla fine le dici ‘no guarda io sono fidanzato”.

Angelo: “Le dici senti bella c’ho ripensato”.

Luigi: “Io sono sicuro che Nina capirebbe che è uno scherzo”.

Lucia O: “Te prego fallo”

Filippo: “Tu vai e le inizi a dare un bacio sul collo”

Baye: “Oddio sul collo no”

Lucia: “Oddio te prego Favolò, te scongiuro”

Grande Fratello 15: allo schifo non c’è mai fine

Non ci sono parole per descrivere la miseria umana di questi personaggini in cerca di visibilità che contribuiscono a rendere questa edizione del Grande Fratello la più trash di sempre!

Ci auguriamo che Barbara D’Urso, da sempre in prima linea per le battaglie a difesa dei più deboli, delle minoranze, delle donne, possa agire e prendere una decisione che metta fine a questo schifo.

Se né la conduttrice né la produzione del Grande Fratello prenderanno provvedimenti in tal senso, crediamo che ci penserà il pubblico a decidere in modo definitivo quando questi “sfigati” andranno in nomination!

Bullizzare, emarginare, deridere, schernire… ma che Grande Fratello è? Dovrebbe essere una festa, un gioco, ma non al massacro!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here