Bullismo al Grande Fratello 15: il concorrente Baye Dame Vs Aida Nizar. Squalifica in vista?

grande fratello nizar baye dame

Bullismo al GF 15: il concorrente di colore Baye Dame, brillante drag queen della Mucca Assassina di Roma di Vladimir Luxuria ha umiliato, urlato, sbeffeggiato la concorrente spagnola Aida Nizar, nel pomeriggio festivo di mercoledì 25 aprile.

Grande Fratello 15: Baye Dame vs Aida Nizar

La concorrente spagnola Aida Nizar, ultimo acquisto della Casa più spiata d’Italia nel pomeriggio del 25 aprile è stata letteralmente bullizzata da tutti i concorrenti del GF15, solo per aver preso una porzione di Tiramisù.

I concorrenti e in modo particolare Baye Dame, Luigi Favoloso, Danilo Aquino le hanno vomitato addosso ogni cattiveria e le hanno anche impedito fisicamente di aprire il frigorifero accusandola di ogni infamia e urlandole addosso delle frasi irripetibili che per dovere di cronaca vi riportiamo.

  • Aida prova a difendersi e si scansa dicendo: “non ho ammazzato nessuno”
  • Baye le risponde: “Mo Vedi che TI AMMAZZIAMO NOI! Ti attacco al muro, Buffona, Ti SFONDO”
  • Luigi Favoloso incalza: “Le Ficchiamo una scopa nel cu*** così mentre cammina pulisce casa!
  • Danilo Aquino aggiunge: “Sta matta, sta bulimica di mer**”
  • Patrizia: “per colpa di quella puttaxx mi ritrovo in nomination”

Eccovi il video se volete vedere l’aggressione verbale del branco contro la spagnola:

GF 15: Baye Dame squalificato per lite con Aida Nizar? Le parole di Cristiano Malgioglio

Di fronte a tanta aggressività cosi manifesta e insopportabile anche il paroliere Crisitiano Malgioglio, in qualità di opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso, ha preso posizione condannando pesantemente l’atteggiamento del ragazzo di colore.

Attraverso un post Instagram prega la produzione del Grande Fratello di squalificare il concorrente, affermando che è troppo aggressivo e non si devono mandare messaggi sbagliati in tv. Malgioglio ha infatti taggato, la padrona di casa Barbara d’Urso e Canale 5.

Martedì sera al Maurizio Costanzo abbiamo assistito all’intervista del Ministro dell’Istruzione Fedeli che condannava in maniera assoluta il bullismo di qualsiasi forma ed età e ora si assiste a questo spettacolo indecoroso in tv?

Bullismo al GF15: il web e alcuni vips chiedono la Squalifica del concorrente Baye Dame

È caos sui social. Il web è letteralmente insorto di fronte all’atteggiamento avuto da alcuni gieffini nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar.

Il primo a prendere posizione è stato Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia che ha chiesto a gran voce la Squalifica del concorrente di colore, a lui si è unito anche Ermal Meta il noto cantautore che in questo momento è impegnato come giudice della Commissione Esterna di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Grande Fratello 15: il pubblico vuole la squalifica di Baye Dame

Parecchi telespettatori, hanno preso le parti di Aida Nizar e condannato l’atteggiamento di Baye Dame, considerato troppo aggressivo.

Squalificatelo! Non è possibile che debbano passare questi messaggi in TV dove ci sono migliaia di ragazzi che guardano! Questo essere è un bullo, aggressivo, maleducato e fa violenza sulle donne! Se non prenderanno provvedimenti io non lo guardò più!

E poi ancora:

Ma Baye Dame Non lo eliminate per violenza adesso?? Gli atti di bullismo contro Aida passano inosservati?? Gridate omofobia, razzismo e violenza solo quando vi pare?

Con tutto il bullismo che pervade la società, ci mancava pure quello in diretta tv. Noi che guardiamo queste schifezze ne siamo complici. Nauseata.

Perché Baye Dame ha attaccato Aida Nizar al Grande Fratello

Ma come mai la star spagnola ha tutti i concorrenti contro? Presto detto: la donna, in seguito ad un malore, ha vomitato in bagno, nel lavandino, non pulendo poi il suo vomito.

Interrogata dagli altri coinquilini in un primo momento ha negato, perché timorosa della loro reazione, poi ha confessato chiedendo scusa. Ma i gieffini le hanno dato addosso in modo ignobile e vergognoso.

Al momento Aida è sola contro tutti: L’unico che l’è stato vicino ascoltandola e mettendosi contro tutti è Alberto Mezzetti, alias il Tarzan di Viterbo. Cosa farà il Grande Fratello? Prenderà in considerazione l’appello del web e di numerosi vip affinchè il concorrente Baye Dame venga squalificato? E voi da che parte state?

CONDIVIDI