Grande Fratello 15: Rodrigo Alves non è un concorrente, Baye Dame rientra in Casa?

dame e ken grande fratello

Grande Fratello 15: Rodrigo Alves il “ken umano” non sarà un concorrente del Reality. Benchè “nostra signora delle faccetteBarbara D’Urso, lo ha annunciato in grande stile, come solo lei  sa fare, a Domenica Live, pare che Rodrigo non entrerà in Casa come nuovo gieffino, vi rimarrà semplicemente 24ore.

Grande Fratello 15: alcune indiscrezioni rivelano che Rodrigo Alves non sarà un concorrente

Insomma il popolo del web non è che fosse molto entusiasta dell’entrata di questo personaggio abbastanza strano e particolare. Inoltre consideriamo che gli equilibri in Casa sono ben assestati e l’ingresso di un nuovo concorrente a 4 settimane dalla fine del programma sarebbe stato un po’ azzardato.

Se questa indiscrezione fosse confermata il Grande Fratello ci avrebbe fatto uno scherzo in piena regola. Dopo la squalifica di Baye Dame, per atti di bullismo contro Aida Nizar tutti abbiamo ipotizzato che il posto del concorrente di colore fosse preso da un altro personaggio.

Ma in realtà Rodrigo Alves soggiornerà nella Casa più spiata d’Italia solo per 24 ore!

Grande Fratello 15 Baye Dame rientra per un confronto con la Nizar?

Un’altra notizia che rimbalza sul web è che Baye Dame potrebbe rientrare in Casa per un confronto con la concorrente spagnola, Aida Nizar per un chiarimento e mettere definitivamente fine a questa storia.

Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

Grande Fratello 15: il web non è d’accordo sull’ingresso di Baye Dame

Certo il web non è molto d’accordo, anzi per nulla, di rivedere in tv un ragazzo che si è comportato nel peggiore dei modi, soprattutto nei confronti di una donna. Nel web si legge:

E’ inammissibile che un bullo da quattro soldi abbia ancora spazio in tv e che gli sia concesso di rilasciare interviste e presenziare serate

Ed ancora:

Il “colorato” è ancora in tv perché l’Italia repubblica dei cachi non può essere attaccata di razzismo e omofobia, quindi si corre ai ripari “spalmando” il bullo dappertutto

Insomma mai come questa edizione le polemiche impazzano a tutto spiano e ad oggi benchè siamo già al giro di boa del reality non c’è in effetti un preferito che metta d’accordo tutti. Aida, il ciclone spagnolo piace moltissimo ma è nello stesso tempo molto criticata.

Chi riuscirà a conquistare definitivamente il pubblico?

Comunque non perdetevi l’appuntamento con il Grande Fratello stasera in prime time su canale 5.  C’è molta carne al fuoco!!!

CONDIVIDI