Grande Fratello 15: dopo la squalifica Baye Dame ospite a Verissimo e attacca ancora Aida Nizar

BAYE DAME Verissimo

Grande Fratello 15: lo Squalificato Baye Dame, ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo del sabato pomeriggio, Verissimo. Il concorrente nonostante abbia subito un provvedimento disciplinare sarà ospite in tv. La cosa ci stupisce perché quando fu squalificato Clemente Russo, concorrente del primo Grande Fratello vip, non apparve più in nessuna trasmissione, evidentemente le cose sono cambiate.

Grande Fratello 15: Baye Dame dalle dirette Instagram alla tv

Il gieffino, squalificato dal reality a causa dell’aggressione verbale nei confronti della coinquilina spagnola Aida Nizar Delgado, appena uscito dalla Casa ha fatto una diretta Instagram che vi riportiamo in cui annunciava di essere un guerriero, e che presto lo vedremo  in tv.

Le prime deliranti parole del senegalese ci portano a pensare che non ha capito nulla di ciò che ha fatto e perché è stato squalificato. Infatti non si scusa né ammette di aver sbagliato ma attacca ancora una volta la Nizar e si definisce un guerriero!! Si l’ultimo gladiatore!!

“Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia!”.

Grande Fratello 2018: “Sono un guerriero” afferma il giovane romano

Ma non finisce qui, perché il giovane romano si percepisce è molto entusiasta di ciò che gli accade, per cui annuncia apparizioni televisive e serate:

“Ci sono delle grandissime novità, mi vedrete, non sto sparendo. In giro ci saranno tante serate dove ci sono io e sono contentissimo di questo. Ovviamente dopo l’uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un attimo una pausa per concentrarmi, per capire dove ho sbagliato. Sicuramente i modi non sono stati carini, però era stata una settimana non facile”.

Su Aida aggiunge, che come dice lei Dio la guarda e che presto tutti sapranno chi è realmente perchè al Grande Fratello non è lei!!

Bah…sarà che non abbiamo capito nulla ma l’entusiasmo e la gioia che si registra sentendo questo ragazzo è imbarazzante. Non solo non si è reso conto che alitare e urlare in faccia ad un altro essere umano non è una cosa che si possa accettare ma continua ancora a scaricare la colpa sulla concorrente spagnola, che ci dispiace per lui, è molto probabile vinca il reality!

Baye Dame ospite  a Verissimo rivela “Fare il Grande Fratello era il mio sogno  mah…”

Tuttavia il ragazzo ospite di Verissimo rivela a Silvia Toffanin che partecipare al Grande Fratello era il suo sogno ma che si è trasformato nel peggiore degli incubi. E aggiunge:

“Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

La carta del vittimismo funziona sempre sopratutto se sei di colore e straniero…

A Silvia Toffanin che gli chiede come abbia preso questa squalifica sua madre, Baye Dame risponde:

Tutta la mia famiglia africana deve affrontare ancora tanti dolori. Hanno scoperto Baye Dame in tv. Hanno sempre voluto vedere quello che piaceva a loro di me e oggi hanno scoperto un’altra parte, che forse preferivano non vedere. Mi sono sentito con mia mamma, ma non è stata una telefonata piacevole tra mamma e figlio”.

Baye Dame si chiarirà con Aida?

Infine, su un eventuale chiarimento con Aida, Baye Dame dice:

Sicuramente mi chiarirò con lei quando uscirà dalla casa. Credo che lei abbia una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita”.

Caro ragazzo…potrai fare mille serate e mille ospitate ma se non hai capito il tuo errore vanificherai il senso di una vita… non l’ho detto io ma Susanna Tamaro!

“Fare errori è naturale, andarsene senza averli compresi vanifica il senso di una vita”

(Susanna Tamaro)

CONDIVIDI