Grande Fratello 15: chi è Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric?

Luigi Mario Favoloso al GF

Uno dei concorrenti del Grande Fratello 15 è Luigi Mario Favoloso, il cui nome è già tutto un programma. Balzato agli onori della cronaca per essere il Fidanzato di … Nina Moric, lo abbiamo visto molte volte ospite di nostra signora delle faccette, per accesi diverbi e scontri con la famiglia Rodriguez e Fabrizio Corona.

Luigi Mario Favoloso il fidanzato di Nina Moric, uno dei concorrenti del GF15

Ma chi è in realtà questo bel “fustaccio”? E’ ovvio che per ogni edizione del GF che si rispetti, il parente di… il fidanzato di… il figlio di… salti fuori. E se al Grande Fratello Vip, avevamo i “Belenni” fratelli della showgirl argentina Belen Rogriguez, questa volta c’è il Moric cino: fidanzato della bella Nina Moric!

Ma chi è Luigi Mario Favoloso? Scopriamo qualcosa su di lui

Lo conosciamo di riflesso perché come dicevamo ospite spesso nei salotti pomeridiani della D’Urso dove la sua vis polemica a limite dell’irascibilità viene fuori alla grande.

Fidanzato, con una delle donne più belle al mondo, non deve essere stato facile per lui competere con la figura ingombrante di Fabrizio Corona, ex marito della Moric.

Eppure pare esserci riuscito dal momento che i due sono fidanzatissimi e si parla addirittura di fiori d’arancio nel prossimo autunno: più piccolo di Nina di 11 anni,  in occasione del quarantesimo compleanno della showgirl, Luigi le ha chiesto di sposarla!

Favoloso è un esperto di Digital, è inoltre un imprenditore che ha vissuto poco in Italia e molto in Svezia. E’ titolare di una ditta di import/export di tessuti, è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione.

Che percorso avrà al Grande Fratello? Per adesso sembra ben integrato, vediamo come si svilupperanno le prossime dinamiche.

Prime impressioni sul Grande Fratello della D’Urso

Ma come è andata questa prima puntata del GF di Barbarella? In verità le critiche sono molte soprattutto perché ci si aspettava di vedere degli sconosciuti e invece sembra il prolungamento di Pomeriggio 5 e Domenica Live, le punte di diamante della conduttrice napoletana. Stessi ospiti, stesse trashate, stesse dinamiche.

  • La figlia di Bobby Solo (Veronica)
  • Il ken italiano (Angelo)
  • La nuora di Gino Bramieri (Lucia)
  • Il fidanzato di Nina Moric (Luigi)
  • L’ex di Paola Di Benedetto (Matteo)
  • Il flirt di Gianluca Vacchi (Patrizia)
  • La loca spagnola ossessionata da Marco Ferri (Aida)
  • Il compagno della senatrice Stefania Pezzopane (Simone)

Crediamo che la D’Urso non sia una stupida e ha puntato sul putiferio, sulla polemica e sul trash. Del resto sono questi gli ingredienti dei suoi programmi che ogni giorno la premiano negli ascolti. Ma del Grande Fratello questo programma non ha nulla.

Un format snaturato per mettere su il classico circo o se preferite la succursale dei programmi dursiani. Tutte storie poco credibili e ripetitive, dove si gioca sempre sul razzismo e sull’omofobia. Manca solo Alberico Lemme, e il gioco è fatto!

La chicca finale di Zia Malgy: “non abbiate paura di essere omosessuali perché è una fortuna”.
Come se essere etero è una disgrazia. Ognuno è come è. La fortuna è essere persone per bene. Stop.

In ogni caso Carmelita,  può contare su una fidelizzazione non indifferente, per cui crediamo che la 15 esima edizione del GF sarà comunque un altro successo! In fondo lei fa il 22% anche senza i Belenni!!!

Cosa ne pensate?

CONDIVIDI