Fabrizio Corona di nuovo nei guai? Rissa sfiorata a Milano fuori da una discoteca

Fabrizio Corona Rissa

Fabrizio Corona di nuovo nei guai? Pare proprio di sì! Fuori da una discoteca di Milano si è sfiorata una rissa tra l’ex re dei paparazzi e uno sconosciuto con cui ha litigato violentemente.

Fabrizio Corona rischia di tornare in galera? Rissa davanti ad una discoteca

L’ex compagno di Belen Rodriguez è andato in escandescenze davanti ad una discoteca di Milano. Come saprete tutti, l’ex re dei paparazzi è in custodia presso i servizi sociali e gli è vietato qualsiasi contatto esterno, rilasciare interviste, usare i social e una serie di restrizioni che se vietati potrebbero costargli la libertà vigilata.

Eppure, la notte del 4 aprile fuori ad una discoteca di Milano, Corona ha avuto un acceso diverbio con un uomo. Come riportato dal sito Milano Today (qui il video) in un video si è sentito chiaramente Fabrizio inveire contro l’uomo:

Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera.

Cosa sarà accaduto tra i due? Ne video si vede che Fabrizio assieme alla sua fidanzata Silvia Provvedi, si sta allontanando dalla discoteca ma richiamato dagli improperi dello sconosciuto torna indietro e gli urla:

Pezzo di me**a, dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio.

Fabrizio Corona allontanato dalla discoteca

Non sappiamo in verità cosa sia successo ma possiamo capire che Corona era furioso, tanto che il buttafuori della discoteca lo ha allontanato e non lo ha fatto entrare.

Fabrizio Corona insulta e prende a calci un uomo a Milano

Fabrizio Corona, non riesce proprio a stare lontano dai guai. Certo chi gli sta vicino e gli vuole bene dovrebbe tutelarlo e non metterlo i situazioni a rischio. Poi il fatto che l’episodio è stato ripreso da un cliente e postato sui social assume una dimensione amplificata che potrebbe rovinare tutto il ben fatto.

Tanto rumore per nulla. Fabrizio si allontana

Insomma, dopo vari tentativi della fidanzata Silvia Provvedi di calmarlo l’ex re dei paparazzi si allontana senza che sia successo nulla di veramente grave.

Corona  rischia di tornare in carcere a causa dell’avvenimento?

Le regole decise dal giudice sono molto severe e Fabrizio rischia grosso. Ci auguriamo di no, in fondo è stato un banale diverbio che assume tutta un’altra dimensione perché il protagonista è Fabrizio Corona.

La difesa di Silvia Provvedi a Mattino Cinque

Ha inveito nei suoi confronti una persona con il quale ha ovviamente una causa di denuncia per furto perchè questa persona ha rubato 4 giorni dopo l’arresto un orologio di Fabrizio, che io ho denunciato. Questa persona ha inveito e Fabrizio ha risposto e non ci sono state lesioni.

Con queste parole la fidanzata di Corona ha difeso l’uomo affermando che è stato provocato e tutti si sarebbero arrabiati al posto di Fabrizio. Ma molti opinionisti di Mattino Cinque non hanno difeso Corona, perchè lui in qualità di “vigilato” dovrebbe avere tutto un altro tenore di vita.

Non molto tempo fa la fidanzata Silvia Provvedi aveva rilasciato, sempre  ai microfoni di Mattino 5 l’intenzione di sposare il fidanzato. Ci auguriamo che questo sogna possa avverarsi al più presto, ma molto dipende dalle scelte di Corona.

Che ne pensate?

CONDIVIDI