Gomorra 4, ci sarà? le parole di Salvatore Esposito

Gomorra - la serie

Gomorra 4 è in fase di preparazione. Ad annunciarlo a sorpresa è uno dei protagonisti più amati della serie, Salvatore Esposito che su Twitter

C’è grande attesa per il finale di Gomorra 3 in programma questa settimana su Sky. In attesa di scoprire le sorti dei protagonisti, Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ha confermato la nuova stagione di Gomorra 4.

Gomorra 4, ci sarà? Le parole di Genny Savastano

Con una foto pubblicata sui social, Salvatore Esposito ha confermato la quarta stagione di Gomorra. La serie televisiva, liberamente ispirata al bestseller di Roberto Saviano, si conferma uno dei prodotti italiani di maggior successo degli ultimi anni. Mentre gli episodi della terza stagione continuano a macinare ascolti, in queste ore uno degli indiscussi protagonisti ha voluto comunicare ai tantissimi fan una bella notizia.

Gomorra 4 ci sarà come testimonia la foto che ritrae Salvatore Esposito con un berretto di lana, occhiali da sole e una mano verso la fotocamera che indica il numero 4. Un’immagine chiara accompagnata anche da una dichiarazione che scioglie ogni possibile dubbio sul futuro di Gomorra – La serie.

Le parole di Salvatore Esposito:

Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza – scrive l’interprete di Genny Savastano –. Vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura Gomorra 4!!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no.

Gomorra 3: cosa succederà nella puntata finale?

Il gran finale di Gomorra 3 andrà in onda venerdì 22 dicembre in prima serata su Sky. Due puntate che si preannunciano imperdibili per tutti i fan della serie che potranno finalmente scoprire il destino dei protagonisti.

Come andrà a finire la lotta tra il Clan di Forcella di Enzo Sangue Blu e i confederati? Alla fine ci sarà un vincitore? Non solo, cosa succederà a Genny Savastano, Ciro Di Marzio e Patrizia? Chi riuscirà a salire al potere di Secondigliano?

Chissà che questi interrogativi non possano trovare risposta il 22 dicembre durante il finale di stagione. In caso contrario il pubblico resterà col fiato sospeso in attesa di vedere i nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra.

Potrebbe interessarvi: Gomorra 3, le critiche da parte dei magistrati

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here