Gomorra 3 news gossip: incredibile, Scianel è un uomo?

cristina donadio gomorra

Arrivano notizie talmente inaudite, che non si capisce se credere o meno. In ogni caso, Cristina Donadio ha rivelato un dettaglio choc su Scianèl: in realtà è… Magliocca è un uomo.

Gomorra 3 news gossip: modo per attirare l’attenzione e gli ascolti?

Molti si chiedono se Cristina Donadio, il motivo per cui, nel corso della sua ultima intervista si è lasciata sfuggire un dettaglio non da poco.

Ecco lo spoiler in dettaglio, mossa pubblicitaria?

Scianèl in realtà è un uomo“. In questo modo, Cristina Donadio, nel corso della sua ultima apparizione in pubblico, ha svelato ai fan un clamoroso particolare relativo al suo personaggio.

Neanche a dirlo, lo spoiler ha fatto rapidamente il giro del web, e i commenti dei fan non sono tardati ad arrivare.

Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Sky, la Donadio parlò di Scianèl come di un “volto, una storia prima che un ruolo“, parole che, col senno di poi, lasciano intendere la profondità del suo personaggio.

Cristina Donadio parla di Scianèl

A parte il poker non ha altri interessi che il potere. La sua è una sgradevolezza ricercata. Non deve sedure nessuno, non ci sono uomini nella sua vita“.

Dimostra un cinismo e una freddezza quasi glaciale, per un character dal passato così controverso. Il video, postato su una fanpage della serie, è stato subito ricondiviso dalla stessa protagonista.

Verità o bugia?“, commenta sibillina l’attrice, e c’è chi non esclude che si tratti solo di un gigantesco “troll“: “Ma dai, è un palese fake“, si legge sotto al post.

Sono seguite varie ipotesi, la più probabile è quella che si tratti di una strategia di marketing volta ad attirare l’attenzione sul nuovo capitolo di Gomorra.

Un vero e proprio piano organizzato con la complicità di sceneggiatori e produzione. Quel che è certo è che qualora si rivelasse fondata porterebbe a uno sconvolgimento delle meccaniche narrative non indifferente.

Scianèl aveva un figlio, Lelluccio Magliocca, ucciso nel corso della seconda stagione. In tutta probabilità, Scianèl era suo padre.

Potrebbe star su come storia“, commenta un fan su Facebook, “Scianèl in realtà era il padre di Lelluccio. La madre fuggita, o morta, ha lasciato spazio alla vera anima dell’uomo che è diventato Scianèl“.

Avremo ogni risposta nel nuovo appuntamento. Lunedì 6 novembre 2017 ci sarà infatti la prima puntata della terza stagione di Gomorra. Verrà naturalmente trasmessa su Sky Atlantic, come è sempre avvenuto, Scianèl si svelerà.

A presto amici!