Gomorra 3 Anticipazioni: ecco ciò che ci riserva e la data di inizio

gomorra scianel

Sono in molti a fare ipotesi e ad aspettare il ritorno di Gomorra 3. Le vicende dei protagonisti, i sotterfugi e le fughe entusiasmano. Che cosa ci dobbiamo attendere dalla prossima programmazione?

Inoltre durante la quarta stagione ci entusiasmerà la fuga di Ciro Di Marzio? Mentre la terza stagione ci riserverà clamorose novità, ecco a voi tutte le anticipazioni della serie televisiva.

Una domanda orge però spontanea: ci sarà la quarta stagione?

Gomorra 3 anticipazioni: stiamo già pensando alla programmazione autunnale

L’attesa serie televisiva Gomorra 3 riprenderà le sue trasmissioni a novembre 2017 su Sky. Per essere più precisi l’apprezzeremo sul canale Sky Atlantic.

Come alcuni sono già a conoscenza le anticipazioni sulla serie annunciano che arriverà un nuovo clan.

Ciro Di Marzio si troverà in situazioni davvero imprevedibili. Udite, udite, finalmente emergerà la verità sulla presenza di Salvatore Conte.

Purtroppo si vocifera che questa terza stagione di Gomorra potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie napoletana.

In realtà ne erano stati previsti altri due, evidentemente qualche cosa è andata storta.

Gomorra 3 anticipazioni: infinite ipotesi e spoiler sul web

Dal web e dalle pagine dei social, molti appassionati stanno tentando di chiarire i tanti misteri, che la seconda stagione di Gomorra ha lasciato. Supposizioni ed ipotesi e oltre a spoiler imperversano sul web.

gomorra 3

Scianel, Salvatore Conte e Ciro Di Marzio hanno sollevato di continuo indiscrezioni e misteri indicibili. Allora che cosa ci aspetta in Gomorra 3? Intanto è certo che Scianel durante il terzo capitolo escogiterà un piano per evadere dal carcere.

Ricordiamo il suo arresto alla fine di Gomorra 2.

La tenace donna biondo platino ce la farà ed uscirà di galera. Ci saranno alcuni individui che l’aiuteranno e ritornerà nel pieno degli affari.

Ciro Di Marzio, sarà davvero il protagonista durante la terza stagione. Verrà descritta la sua fuga in Bulgaria, si arriverà a parlare della strategia per fare ritornare il numero uno di Secondigliano e Scampia.

Salvatore Conte, anche se è creduto vivo dai fan, non farà parte del cast.

Gomorra 3: ultimo capitolo della serie?

Gomorra con le sue tre stagioni ha ottenuto un grande successo. Gli ascolti registrati in questi anni sono stati moltissimi. Stanno però arrivando rumors, secondo cui, Gomorra 3 potrebbe essere inspiegabilmente l’ultimo capitolo della serie.

In questo caso terminerebbe con la morte di un grande protagonista. I costi di produzione sono aumentati negli ultimi due anni. Inoltre qualche attore potrebbe volere cambiare scene e provare nuovi orizzonti.

Solo qualche mese fa, si era vociferato di una quarta stagione. Ricordiamo infatti che i capitoli in realtà avrebbero dovuto essere 5.

Ci rimarrà il dubbio, ma non ci resta che attendere altri aggiornamenti,continuando a fare ipotesi.

Che ne pensate?

CONDIVIDI